Elisabetta Canalis e Brian Perri, le foto del matrimonio

elisabetta canalis matrimonio nozze alghero

Elisabetta Canalis ha detto sì.

Ora è la signora Perri.

La showgirl ha sposato nella cattedrale di Santa Maria Immacolata, nel centro storico di Alghero, Brian Perri, noto chirurgo americano, conosciuto due anni fa.

Uno spiegamento di forze dell’ordine straordinario, la chiesa accessibile solo per i 150 invitati, tutto il centro cittadino transennato per fare in modo che i celebri ospiti della coppia raggiungessero la cattedrale in assoluta tranquillità.

La soubrette e attrice sassarese è uscita da casa alle 17 e alle 17:10 è arrivata in cattedrale dove il chirurgo l’attendeva da dieci minuti.

Fra addobbi floreali estremamente eleganti e chiari richiami alla vegetazione mediterranea, circa un’ora dopo Elisabetta e Brian hanno pronunciato il fatidico “Sì”.

Elisabetta Canalis è stata accompagnata sino all’altare dal padre Cesare, mentre a farle da testimoni sono stati il fratello Luigi e sua moglie.

Anche Brian Perri ha scelto come testimone uno dei suoi fratelli e la sua compagna. Alla fine della cerimonia la comitiva, guidata da Elisabetta, ancora applauditissima e raggiante, si è mossa in direzione delle poco distanti tenute Sella&Mosca, fantastico scenario del ricevimento.

Ecco le foto del matrimonio.

Matrimonio Elisabetta Canalis, le indiscrezioni sull’abito da sposa

Conto alla rovescia per le nozze di Elisabetta Canalis, che sposerà il chirurgo americano Brian Perri domenica 14 settembre nella sua Sardegna, ad Alghero.

L’abito da sposa della showgirl è stato disegnato dallo stilista Alessandro Angelozzi e realizzato in Abruzzo, nell’atelier del Borgo di Garrufo di Sant’Omero.

Pur corteggiata da tante griffe, sottolinea una nota dell’ufficio stampa dello stilista, “Elisabetta ha privilegiato lo stile italiano, la semplicità, la cura dei dettagli e la tradizione”. 

“E’ una donna molto intelligente e pratica – svela Angelozzi – e la decisione sulla scelta dell’abito da sposa è stata presa in pochissimo tempo, contrariamente a tante donne che passano mesi interi a riflettere sul loro abito, dimostrandosi una donna sicura di se stessa e conscia dei suoi gusti. Per Elisabetta, emulata icona di stile, ho pensato ad un abito molto femminile ma che esprimesse anche la sua personalità di ragazza semplice”.

“Un abito romantico – aggiunge lo stilista – perché chi la conosce bene sa che Elisabetta è una gran sognatrice. Ovviamente, rigorosamente bianco, nel rispetto del rito religioso e delle tradizioni”.

Dal bozzetto si nota che l’abito presenta una gonna ampia a ruota, incrostata di merletto, con coda e bustier sinuoso. Sulla testa un romantico velo.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: