Fedine e anelli Faraone, gioielli per il matrimonio

View Gallery 38 Photos

Chi non ha mai sognato di sentirsi “principessa per un giorno“, magari proprio il giorno del matrimonio?

Oppure di indossare gioielli del XX secolo di alto prestigio e valore, di iconici marchi come Tiffany, Buccellati, Faraone, Bulgari, Cartier, Pomellato con gli stessi modelli indossati dalle vere principesse?

Per questo Faraone Gioielli, azienda di alta gioielleria attiva dal 1860 ha creato Faraone Casa D’Aste dando la possibilità alle future spose, attraverso due aste l’anno, di ottenere dei preziosi da favola.

I gioielli sono selezionati attentamente da Faraone Casa d’Aste e acquistabili anche da privati con un budget decisamente accessibile.

[themoneytizer id=”19454-1″]

Fedine Faraone

Faraone Gioielli, tesori senza tempo

Marchio italiano di alta gioielleria, Faraone, fondato nel 1860, fu l’artefice del successo di Tiffany&Co.

Con quest’ultima, allora poco conosciuta in Europa, nel 1989 Faraone siglò un accordo, determinandone l’espansione nell’area e che durò fino al 2001 quando i due marchi intrapresero percorsi differenti.

Estimatori del brand Faraone furono e tuttora sono membri di nobili famiglie come la Regina Margherita di Savoia, e la Famiglia Reale Monegasca, recentemente Charlotte Casiraghi, e star internazionali della lirica e del cinema come Maria Callas, Anna Magnani, Ava Gardner, Ingrid Bergman.

Il marchio ebbe un rilancio nel 2012, con un nuovo spazio ed una nuova filosofia di prodotto, introdotta dalla giovane Ceo Vittoria Bianchi.

La Maison vanta una collezione di gioielleria prêt-à-porter, “Via Montenapoleone” che include le le linee “Sfera”, “Campanelle” e “F di Faraone”.

La prima è una linea di prodotto creata per una clientela giovane o per coloro che semplicemente si appassionano di una icona.

La seconda una linea più “rilassata” e leggera in termini di peso, strutture e materiali ma comunque rifinita con gli standard più elevati.

La più tradizionale linea di alta gioielleria vanta veri e propri lavori di arte da indossare, i pezzi della collezione “One of a Kind” sono unici e tesori senza tempo che incarnano il savoir-faire di secoli di storia.

La prestigiosa casa d’aste Christie’s ha battuto all’asta pezzi di questa collezione di fronte alla più esclusiva clientela, che frequenta solitamente lo showroom di Milano, in via Montenapoleone 9.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: