Fichi Secchi, la nuova irriverente rubrica di Panorama Sposi

fichi lungoNé di venere né di marte, ci si sposa né si parte. E’ questo uno dei tanti proverbi che da secoli circolano sul matrimonio. Ma i proverbi lasciano il tempo che trovano. E per smentire i luoghi comuni, su Panorama Sposi parte una nuova graffiante rubrica che metterà all’indice tutti i luoghi comuni sul “giorno più bello” (almeno così dicono…).

Chiara Foppiani, la wedding blogger più irriverente della rete, autrice insieme al suo fidanzato e futuro marito del blog Brolli Sposi, ci accompagnerà nel fantastico e svavillante mondo dei matrimoni, raccontandolo dal suo punto di vista lucido e disincantato. Per smentire i proverbi, ma anche per dire le cose come stanno.

chiara brollaOgni settimana, nella sua rubrica, Chiara ci porterà nel pieno dei preparativi di un matrimonio, fatto di piccole e grandi lotte con i fornitori, di scelte amletiche su ogni dettaglio, di stress crescente all’avvicinarsi del grande giorno, ma anche di divertimento ed emozione in questo irripetibile momento della vita di una coppia.

Un editoriale sulla notizia della settimana, sul matrimonio del mese, sul programma tv su nozze & co. Quello che tante spose pensano, ma che per pudore nessuna ha ancora detto chiaro e tondo, Chiara lo scriverà.

Come si chiama la rubrica? Bè, rimanendo in temi di proverbi c’è un solo modo con cui non si fanno le nozze: con i fichi secchi. Appunto.

Tutti gli articoli di Fichi Secchi:

Matrimonio a offerta fissa

Alessia Marcuzzi, come ti stava il vestito dietro?

 

Brolli Sposi

Collaboratrice

brollisposi@gmail.com

Vieni a trovarci anche su: