Fiera Sposi a Torino, al via a Stupinigi “Sposi In”

fiera-sposi-sposa-generica

Eventi esclusivi, anteprime moda, le ultime novità del settore wedding. Aggiungeteci un ambiente raffinato e fiabesco.

Benvenuti a Sposi In, la grande fiera dedicata agli sposi ospitata il 24 e 25 settembre 2016 nella regale cornice della Palazzina di Caccia di Stupinigi (TO).


Sempre più coppie scelgono la fiera per organizzare il loro matrimonio. Negli anni, infatti, Sposi In ha saputo ritagliarsi un posto di primo piano nelle fiere nazionali.

L’expo è infatti una grande vetrina in cui scoprire e ammirare da vicino le novità della moda, le location più esclusive, i servizi fotografici e video più innovativi…

Oltre alle coppie anche i giornalisti specializzati e gli addetti ai lavori visitano l’expo per confrontarsi con stilisti, wedding planner e aziende di primo piano.

Anche per l’edizione di settembre 2016 gli organizzatori hanno preparato numerose novità. Sabato sera si potranno visitare gli stand fino alle 22. Nel pomeriggio di domenica 25 è in programma la sfilata a cura del Centro Sposi. Un evento esclusivo in cui ammirare proposte fashion e ricercate. Sulla passerella sfileranno abiti da sposa realizzati con sete, pizzi, tessuti pregiati.

Fiera Sposi Torino
Fiera Sposi Torino

L’ingresso a Sposi In è gratuito. Basta registrasi su www.sposiintorino.it.


Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

Vieni a trovarci anche su: