Abiti da sposa 2017, la collezione Gritti per una principessa moderna

View Gallery 26 Photos

Per tutte le ragazze che sono alla ricerca dell’abito perfetto, quello ampio e principesco, tradizionale nelle forme ma moderno nella realizzazione, la nuova collezione 2017 di Gritti Spose è quello che ci vuole.


Gritti Spose 2017

“La collezione 2017 di GrittiSpose – spiega il brand – è un elisir di sensualità. I pizzi rivelano preziose trasparenze le scollature diventano maliziose e gli spacchi misteriosi. Tessuti ricercati come il crêpe elasticizzato e luminose applicazioni come i cristalli Swarovski arricchiscono l’abito da sposa.”

Nella collezione 2017 regnano i modelli principeschi, arricchiti da strass, applicazioni, increspature di pizzo, trasparenze e volant. Grande importanza viene data ai volumi, creati da sovrapposizione di strati, con veli di seta a celare sapientemente ricche gonne in pizzo e applicazioni, o ancora, rouches e volant a formare gonne ampie e regali.

Belli anche i modelli svasati, più delicati ma pur sempre eleganti e raffinati, con gonne in seta o morbido chiffon, e ancora ricchi modelli in pizzo.

Gritti Spose 2017

Per le spose che vogliono qualcosa di più sensuale, Gritti Spose propone anche raffinatissimi modelli di abiti da sposa a sirena, che sottolineano le forme in modo unico ed esclusivo, con importanti scolli sulla schiena, velata da sottili strati di tulle e incrostazioni di pizzo.

Scolli a barchetta, oppure profonde scollature a cuore enfatizzano il décolleté senza mai risultare eccessive, abbinati a corpetti aderenti a vita bassa.

Gritti Spose 2017

Per chi non sa scegliere tra il modello di abito da sposa principesco e quello a sirena, la collezione 2017 Gritti Spose propone anche elegantissimi modelli a mezza sirena, che riprendono lo stile della lingerie più ricercata, riccamente decorati in pizzo Chantilly e applicazioni di strass e Swarovsky,

Infine, per le spose più originali, alla ricerca di qualcosa di unico, Gritti ha disegnato un bellissimo modello “da ballo” con sovragonna in tulle nero, corpino aderente con pizzo nero a sottolineare il sensuale scollo sulla schiena completamente scoperta.

Wedding Dresses NZ

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

elisa.cornelli@panoramasposi.it

Vieni a trovarci anche su: