Gli abiti da sposa di Marcela de Cala ad Altaroma

Un assaggio delle nuove collezioni di abiti da sposa che potremo ammirare in questo 2020.

Ispirata ai miti e alle storie della famosa Vieira di Santiago de Compostela, ad Altaroma ha sfilato la collezione couture di Marcela de Cala, nell’ambito dell’evento International Couture, organizzato da Maria Christina Rigano, Consigliere dell’Istituto Culturale Italo Libanese.

Marcela de Cala ad Altaroma con una collezione di 20 abiti da sposa

Una collezione di 20 abiti da sposa da sogno, spudoratamente femminili, degni di una principessa delle fiabe.

Realizzati con pregiatissimi tessuti, con le migliori sete e i pizzi più raffinati, gli abiti dell’atelier spagnolo, specializzato in abiti da sposa luxury, ha lasciato tutti i presenti a bozza aperta.

Marcela de Cala ad Altaroma con una collezione di 20 abiti da sposa

Vieira, la collezione di Marcela de Cala sulla passerella di Altaroma

La collezione di Marcela de Cala, presentata all’International Couture durante la settimana della moda capitolina, si ispira alle famose vieira che indicano ai pellegrini il percorso del Cammino verso Santiago de Compostela.

La collezione Vieira vuole simboleggiare l’inizio di un bellissimo viaggio, quello dell’amore, che i due futuri sposi si preparano a compiere insieme.

Marcela de Cala ad Altaroma con una collezione di 20 abiti da sposa

Perfetti per le donne che vogliono brillare nel giorno più importante della propria vita, senza rinunciare a grazia ed eleganza, questi abiti sono dei veri capolavori, caratterizzati da perline, paillettes e inserti di ogni tipo, che uniti ai tulle e ai pizzi creano un effetto luminoso da sogno.

Per vedere le collezioni proposte dall’atelier da sposa Marcela de Cala: http://www.marceladecala.es/collections.

Il make-up delle modelle è stato curato dal MUA Pablo, art director Face Place Make-up Academy by Pablo Gil Cagnè, e dal suo staff.

L’hair style è stato affidato a Professional Sebastian sotto la direzione dell’art director Giovanni Salerno.

Le calzature Rugantino, invece, sono state fornite da Alessi & Alessi. Casting e Production Management a cura di Eleonora Eutizi.

Photo Credit: PIETRO PIACENTI, MAURIZIO ROMANI

Alessia Piccioni

Lifestyle

redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: