I matrimoni vip 2018 più seguiti di sempre

View Gallery 19 Photos

Sono stati tanti e seguitissimi, dai matrimoni reali a quelli super social… ecco una carrellata dei matrimoni vip 2018 più chiacchierati di sempre!


Nessun matrimonio vip reggerà mai il confronto con le nozze del Principe Harry con Meghan Markle, quindi non ci rimane che iniziare da loro.

Solo nel Regno Unito questo magico matrimonio ha tenuto incollati alle sedie più di 18 milioni di spettatori, senza contare la diretta mondiale…


Un abito da sposa che ha fatto indubbiamente discutere molto, dividendo il mondo intero tra chi lo ha amato alla follia per la sua semplicità ed eleganza, e chi lo ha detestato, senza mezze misure, per l’eccessiva semplicità e per un fitting non proprio… regale.

Un po’ meno seguito ma altrettanto regale, il matrimonio celebrato tra la Principessa Eugenie di York e il ricco Jack Brooksbank.

Per lei un modello di Peter Pilotto con bustino strutturato e gonna da principessa (giustamente), con una profonda scollatura sulla schiena.

Anche per lei un cambio d’abito più moderno, con un modello fasciante sui toni del rosa.

Matrimoni vip 2018: nozze nel cast de Il Trono di Spade

Galeotta fu la serie tv tra le più seguite di sempre: Kit Harington (Jon Snow) e Rose Leslie (la bella Ygritte) si sono conosciuti e innamorati girando Il Trono di Spade, proprio come i personaggi da loro interpretati… augurandoci che la loro storia d’amore sia più fortunata!

La coppia si è sposata in Scozia lo scorso 23 giugno, nella residenza di famiglia della sposa, accompagnati e festeggiati dal colleghi di cast, tra cui Maisie Williams, Sophie Turner ed Emilia Clarke.

Matrimoni vip 2018: il premio per il maggior cambio d’abiti

Se esistesse un premio per il maggior numero di cambio d’abito…sarebbe sicuramente assegnato, senza neanche discuterne, a Prianka Chopra!

Convolata a nozze lo scorso 1 dicembre con il suo amato (e giovanissimo) Nick Jonas, in un susseguirsi di cerimonie sempre più fastose, la bellissima sposa ha sfoggiato un numero infinito di abiti da sposa, uno più bello dell’altro, dall’abito tradizionale occidentale, a quello tradizionale indiano.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback finalmente sposi!

Non sono mancati sicuramente anche i matrimoni vip 2018 targati made in Italy.

Elegantissimo e molto romantico il matrimonio tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip.

Grazie al prezioso aiuto di Enzo Miccio la coppia ha dato  corpo ad una vera e propria fiaba romantica, a partire dallo splendido abito da sposa indossato da Filippa.

Ferragnez: il matrimonio più social di sempre

Praticamente celebrato in diretta Instagram di questo matrimonio sappiamo praticamente tutto…tranne forse il costo complessivo!

Dall’addio al nubilato, al viaggio sponsorizzato Alitalia, al menù passando per ogni singolo dettaglio, Chiara Ferragni e Fedez hanno convolato a nozze in Sicilia, sotto gli occhi di milioni e milioni di follower.

Decisamente splendidi gli abiti da sposa indossati da Chiara e disegnati appositamente per lei da Dior: il primo candidamente bianco, una tutina con maniche lunghe e collo alto in pizzo, dalle delicate e sensuali trasparenze, con gonna in tulle e spacco vertiginoso (nascosto).

Il secondo un abito da principessa color cipria, con incise le frasi di una canzone a lei dedicata dal neo marito.

matrimoni vip 2018

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

elisa.cornelli@panoramasposi.it

Vieni a trovarci anche su: