Nuovo matrimonio per Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Nuovo matrimonio in vista per Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

La coppia dello spettacolo potrebbe tornare a unirsi con nuove nozze o, più probabilmente rinnovare i voti di matrimonio visto che non hanno mai divorziati anche se per alcuni anni hanno vissuto separati.

Indice

Nuove nozze per Belen e Stefano

Secondo il settimanale Spy, in edicola da venerdì 3 maggio, al ritorno dalla romantico viaggio in Marocco finalmente come una famiglia ritrovata, Belen e Stefano, avrebbero espresso il desiderio di tornare sposi.

Il magazine svela anche le probabili location delle seconde nozze:

  • le Baleari (dove Belen e Stefano trascorreranno insieme le vacanze con il loro figlio Santiago)
  • Napoli, la città natale di Stefano

Anche se non ci sarà magari un nuovo matrimonio per Belen e Stefano sarà però possibile la celebrazione un “rinnovo dei voti” come rinnovata promessa d’amore.

Non è quindi esclusa una nuova cerimonia in grande stile per festeggiare l’amore di sposi ritrovato, come se fosse un secondo matrimonio.

Parla Stefano: “Ecco perché torniamo insieme”

Stefano De Martino ha parlato del suo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez in un’intervista a M Magazine dopo la loro vacanza in Marocco come una coppia finalmente unita.

Belen e Stefano in realtà non hanno mai smesso di amarsi e la loro separazione nel 2015 è stata un dramma per entrambi.

“La separazione è stata un fallimento” ha detto Stefano a M Magazine. “Non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità”.

Il riavvicinamento tra i due è stato anche propiziato dall’amore per il loro figlio Santiago.

“Io e Belen abbiamo sempre avuto una regola – ha detto Stefano De Martino -: che non avremmo mai delegato Santiago alle tate e questo va molto a vantaggio del rapporto padre e figlio”.

“Gli obiettivi professionali sono importanti, ma hanno valore solo se posso condividerli con le persone che amo”, ha aggiunto.

Il primo matrimonio di Belen nel 2013

Maria Belen Rodriguez Cozzani, soubrette, e Stefano De Martino, ballerino, si sono sposati a Comignago (Novara).

Il loro, matrimonio è stato celebrato dal padre francescano di Torre Annunziata, Luigi Rossi (amico di famiglia di lui), e dal parroco del paese, don Benigno Sulis.

La soubrette e il ballerino si sono sposati alle sei del pomeriggio a settembre 2013 in una location, Villa Mignone, antica dimora di inizio secolo.

Giorgia Matteucci la loro wedding planner.

Ogni invitato, da Elisabetta Canalis a Daniele Carlotta (lo stilista), per accedere alla villa ha dovuto passare tra  due ali di folla.

Poi scendere dall’auto e arrivare fino all’ingresso.

Al settimanale “Chi” e alla società di produzione tv che, sul matrimonio di Belen, ha prodotto una vera e propria “docu-fiction” è stata venduta l’esclusiva dell’evento mondano dell’anno.

Lo speciale di “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin per l’occasione ha mostrato alcuni degli scatti del servizio fotografico ufficiale del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Le foto erano tratte dal settimanale “Chi” che è uscito – con doppia copertina – il 23 settembre 2013 con un’edizione straordinaria.

Wedding planner di Belen al lavoro

belen sposa matrimonio nozze

Un team di una decina di persone al lavoro per preparare il giardino di Villa Giannone, a Comignago (Novara), dove la showgirl Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno festeggiato il loro matrimonio nel 2013, accogliendo oltre 200 invitati.

Sotto la supervisione della wedding-planner, Giorgia Matteucci, nel parco sono stati montati i gazebo e gli addobbi.

“Tutto procede bene, stiamo lavorando perché il matrimonio sia perfetto”, dice la Matteucci.

Il primo matrimonio è stato celebrato nell’abbazia di Santo Stefano, alle 18 di venerdì 20 settembre 2013, da padre Luigi Rossi, francescano del convento di Sant’Antonio di Torre Annunziata, il paese dello sposo.

È lo stesso sacerdote che ha unito i genitori di Stefano De Martino.

La chiesa si trova nello stesso parco dove poi è stato servito il catering, curato da una ditta di Padova che, in omaggio ai due sposi, ha alternato piatti della tradizione argentina e campana.

La festa è stata poi chiusa da uno spettacolo di fuochi d’artificio.

A Comignago, un comune di circa 1.200 abitanti, a pochi chilometri dal lago Maggiore la giunta comunale aveva pianificato la gestione della viabilità, resa difficile dall’assetto del paese, ricco di strade molto piccole.

Il giorno delle nozze in aiuto dei pochi vigili urbani di Comignago sono arrivatiagenti dei corpi di polizia municipale dei paesi vicini.

L’abito da sposa di Belen

Mentre per l’abito nuziale il futuro sposo di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, ha scelto la sartoria Chiussi di Udine, la stessa che vestiva Gabriele D’Annunzio, la showgirl ha optato per uno stilista esordiente, il siciliano, con atelier a Milano, Daniele Carlotta.

Due gli abiti che Belen ha indossato il 20 settembre 2013 a Comignago (Novara).

In entrambi la bellezza dell’argentina è esaltata da pizzi, cristalli Swarovski e 30 metri di seta.

Stile gipsy anni ’70 per l’abito della festa.

“Ho creato per Belen capi che ne esaltassero la bellezza ed eleganza – ha detto lo stilista – che sottolineassero l’importanza di un momento familiare e religioso così solenne”.

Foto Chi-Verissimo

L’abito da sposa di Belen appartiene ad un’anteprima di Alta Sartoria, un progetto speciale che ha debuttato a Milano Moda Donna con la collezione F/W 2014/15.  

Per l’abito da sposa di Belen è stato utilizzato un pizzo francese degli anni 40 del XX secolo – proveniente dalla sartoria della famiglia Carlotta e conservato per un’occasione speciale – unito a 30 metri di una preziosa seta di Como e illuminato da cristalli Swarovski con lavorazioni realizzate interamente a mano.

Ispirazione anni ’70 per il cocktail dress disegnato dallo stilista per il ricevimento.

Dettagli ricercati per un abito che prende ispirazione dal cult movie di Brian de Palma, Scarface, con un retrogusto gipsy realizzato con incrostazioni di cristalli Swarovski e dettagli color oro e 20 metri di chiffon color avorio.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: