Matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tutte le foto

michelle header

Matrimonio a Bergamo Alta tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: lo sposo è giunto poco dopo le 16 in piazza Vecchia assieme alla sorella Gaia.

Molto felice, ha salutato i numerosi presenti.

Tutti gli invitati uomini indossano lo smoking, elegantissime le donne. Tra i presenti Giulia Bongiorno, Antonio Ricci, Ilary Blasi, Vittorio Feltri. Michelle è giunta su una Porsche d’epoca rossa alle 16.50.

Ha celebrato Giorgio Gori, ex direttore di Canale 5, marito di Cristina Parodi e ora sindaco di Bergamo: sono le sue prime nozze da primo cittadino.

Per il matrimonio la sposa ha scelto un abito di cadì di seta grigio. Michelle è arrivata in compagnia della primogenita, Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio con il cantante Eros e di Sole, nel giorno del suo primo compleanno, ed è figlia di Tomaso.

“Di solito faccio il testimone in tribunale, questa volta cambio aula”, ha scherzato Antonio Ricci, testimone di Michelle.

Per Tomaso il testimone è invece l’amico giornalista Vittorio Feltri, anche lui bergamasco e che, tre anni fa, fece conoscere la coppia.

La cerimonia è durata una trentina di minuti e quindi gli sposi, usciti dal Palazzo in piazza Vecchia, hanno salutato tutti i presenti e sono partiti con la Porsche con cui era arrivata Michelle verso Palazzo Trussardi, sempre a Bergamo Alta, per il ricevimento.

Alla festa anche Silvio Berlusconi, arrivato poco prima delle 19 accompagnato dalla fidanzata Francesca Pascale.  

L’ex premier ha salutato dalla vettura i numerosi curiosi che erano accalcati fuori dallo storico palazzo che si affaccia lungo viale delle Mura e dal quale si gode un panorama su tutta Bergamo Bassa e sulla pianura lombarda.

L’annuncio delle nozze di Michelle e Tommaso

hunziker trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposeranno venerdì 10 ottobre a Bergamo.

Saranno loro i primi due sposi a essere uniti in matrimonio dal neosindaco Giorgio Gori.

“E’ per me una bella responsabilità e un onore – ha commentato il primo cittadino, che è anche vicino di casa del rampollo della nota casa di moda -. Sono felice che Michelle e Tomaso abbiano scelto Bergamo, e in particolare la splendida cornice di piazza Vecchia, per il loro matrimonio”.

All’evento prenderanno parte ben 250 invitati, tra cui molti vip.

Per Michelle sarà testimone Antonio Ricci.

Venerdì sarà anche il giorno del primo compleanno di Sole, la prima figlia della coppia.

Per il ricevimento sono stati chiamati quattro chef stellati: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: