Il matrimonio tema aria di Serena Ranieri vince il Belief Award

View Gallery 19 Photos

Il matrimonio tema aria di una coppia libanese, Ralph e Mira, organizzato dalla wedding planner Serena Ranieri alla stazione Leopolda di Firenze si è aggiudicato, nella categoria Wedding Concept, la terza edizione dei Belief Awards, concorso internazionale per wedding planner.

L’allestimento di queste “nozze volanti” era composto infatti da nuvole, uccelli, artisti e performer sospesi che hanno reso unico e speciale questo matrimonio tema aria da Mille e una Notte.

“E’ stato un evento completo e non solo una festa di nozze – ha commentato la vincitrice, Serena Ranieri – a partire dalla cena ospitata nello splendido Palazzo Pitti”. “Abbiamo avuto a che fare con fornitori di altri paesi e con quelli con cui di solito non lavoriamo e avere successo era la sfida principale. Lavorare con persone di diverse culture è stato stimolante e motivante”, ha aggiunto dopo la nomination.

Matrimonio tema aria, Leopolda. Il ballo degli sposi
Matrimonio tema aria, Leopolda. Il ballo degli sposi

Ecco i fornitori del matrimonio tema aria

Floreal design: Tuscany Flowers
Servizio catering: Galateo Ricevimenti
Fotografo: Elena Foresto fotografo
Video: Luigi de Gregorio

Chi è Serena Ranieri

Serena Ranieri oltre ad essere una delle vincitrici italiane, insieme a Valentina Lombardi, della terza edizione del premio internazionale per wedding planner di Belief, lavora per Italian Event Planners un’agenzia di eventi della Costiera Amalfitana operante in tutta Italia. Lei e i suoi collaboratori hanno viaggiato in tutto il nostro Paese per avere un portafoglio considerevole di location dando la possibilità a molte coppie di creare il proprio matrimonio indimenticabile, come hanno sempre sognato.

Matrimonio tema aria, Serena Ranieri



Credono nella creazione di eventi e di matrimoni che esprimano lo stile unico delle coppie e la loro personalità. Sono persone appassionate e creative con la passione per l’eccellenza.

Matrimonio tema aria, Serena Ranieri

Negli ultimi anni, Italian Event Planners ha raggiunto un’eccellente reputazione per lavorare con le coppie di futuri sposi nelle migliori location italiane come ville, castelli, palazzi e ristoranti di fascia alta, in particolare per i matrimoni internazionali.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

Vieni a trovarci anche su: