Mifur 2016, dettagli per la sposa in inverno

Please Add Photos <br> to your Gallery

Per le spose che stanno già organizzando il loro matrimonio invernale ecco un evento dove poter trovare il giusto accessorio che fa la differenza.

MiFur 2016, Salone Internazionale della Pellicceria e della Pelle ogni anno ospita espositori e buyer da tutto il mondo a Fiera Milano (Rho).

Quest’anno Mifur si rinnova dedicando uno spazio unico al concept Sposa in cui il wedding style incontra la pelliccia nelle sue declinazioni più romantiche: 175 espositori con le griffe del segmento luxury, i comparti delle pelli e delle lavorazioni, ma anche l’abbigliamento in pelliccia che tanto sta tornando di moda nelle ultime sfilate e collezioni.

Sposa in inverno, Atelier Lascari
Sposa in inverno, Atelier Lascari

Oltre alle quattro aree tematiche Crossover, B.box, K.Point e Glam Av., Mifur presenta per questa edizione la nuova sezione Pelliccia Sì dedicata al settore wedding con il mondo della “sposa in inverno” e il lifestyle delle cerimonie.

Per questa occasione l’Atelier Ascari ed in particolare la sua mente creativa, Annagemma Lascari, ha creato cinque abiti couture da sposa di alta sartoria caratterizzati da un mix di sperimentazione tessile, lavorazioni hand made, finissaggi particolari, dipinti, ricami, e decori di haute couture che da sempre caratterizzano il suo stile.

Nei cinque modelli creati da Annagemma Lascari, la pelliccia diventa complemento per una luxury couture capace di impreziosire il giorno più importante di ogni donna.

Accanto ad Annagemma Lascari, Angelo Garini, il celebre wedding planner, che ha creato una tavola imperiale total white, abbinando la pelliccia alla leggerezza del vetro e al drappeggio dei tessuti, e HPE autonoleggio & Wedding, che ha portato un fiera due vetture storiche: l’Alfa Romeo Giulietta Spider e una Bentley S3, in un dialogo romantico con scialli e coperte.

Mifur – Fiera Milano
Pelliccia Sì – Padiglione 12 K 26
Per info: www.mifur.com

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: