Monique Lhullier Fall 2019: sentirsi una vera principessa

View Gallery 35 Photos

La collezione di abiti da sposa firmata Monique Lhullier Fall 2019 è la quinta essenza del romanticismo.

Se state cercando un abito spettacolare, drammatico, con dettagli preziosi e particolari memorabili… potete dichiarare chiusa la vostra ricerca.

La collezione sposa Monique Lhullier Fall 2019, infatti, vi porterà in una fiaba romantica, fatta di pizzi, tulle, trasparenze e dettagli elaborati, per sentirvi regine nel vostro giorno più importante.

Monique Lhullier Fall 2019: una fiaba romantica

Protagonisti di questa splendida collezione sono due tessuti importanti: l’organza ed il tulle, perfetti per creare volumi senza rinunciare alla delicatezza e alla leggerezza.

Elementi metallici, tridimensionali, gioielli e fiori danno il tocco finale.

Nella collezione 2019 della famosa stilista non mancano gli abiti da principessa.

Corpini strutturati e steccati, con romantici scolli a cuore accompagnano gonne dai volumi importanti, con strascichi e code degne di una vera regina.

Gonne romanticamente decorate con pizzi all over, fiori tono su tono o a contrasto, fino ad arrivare al modello Westwood, con originali fiori colorati cuciti a mano, dal dolce sapore retro’.

Il modello Maeve, inoltre, con le sue splendide maniche semi trasparenti, è perfetto per un matrimonio autunnale, raffinato e indimenticabile.

Monique Lhullier Fall 2019: gli abiti da sposa a sirena

Non mancano tra le proposte della famosa stilista gli abiti da sposa a sirena per chi cerca un abito che accompagni perfettamente le curve del proprio corpo.

Per questi modelli cambia il colore: dal bianco candido si passa all’oro per un effetto ancora più prezioso e regale.

Fiori e foglie di perline dorate creano sensuali disegni sulla silhouette di questi bellissimi abiti, sapientemente celati da lunghe stole in tulle che sono, al tempo stesso, coda e velo.


Per un total look impeccabile e perfetto la maison ha pensato anche agli accessori:

  • giacche in pelliccia
  • stole in tulle
  • mantelle in tulle e lustrini

Questi accessori accompagnano gli abiti e regalano ancora una volta un allure da vere principesse moderne.

monique lhullier fall 2019

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: