Nicole 2020 Collection, fascino italiano

Nicole 2020: è una delle collezioni più attese ed amate dalle future spose, ogni anno sorprende con dettagli unici e preziosi, sempre al passo con i tempi.

È la collezione firmata Nicole.

Una collezione sorprendente che stupisce ad ogni nuovo dettaglio: i cristalli dei bustier che risplendono sotto i raggi del sole, i multistrati di tulle che scivolano sul ciottolato dei borghi antichi…

In un incastro perfetto tra natura e cultura, tra tradizione e creatività, nasce l’inconfondibile fascino italiano delle collezioni Nicole.

Nicole 2020 Collection: Nicole Milano

Nicole Milano è una collezione in cui raffinati modelli e silhouettes armoniche svelano l’essenza dello stile italiano attraverso un equilibrio di dettagli e finiture sartoriali.

Eleganti code di sirene overlace, maestosi ball gown e multistrati di tulle cipriato trasformano le spose in principesse moderne e ancora: scolli omerali che impreziosiscono i decolleté e i pizzi più pregiati che decorano le schiene con favolosi intrecci oreali.

Abiti meravigliosi che racchiudono – come uno scrigno – i desideri delle spose che sognano l’eleganza senza tempo dello stile italiano.

nicole 2020

La collezione Nicole Couture

Luminosa come una gemma e preziosa come un sogno: la collezione Couture 2020 è dedicata alle spose dall’animo estroso e alle donne che desiderano risplendere di dettagli esclusivi.

Le trasparenze dei tulle champagne si rivestono di sequins e perline luminose, le sirene si stringono in vita e scoprono i decolleté con sensualità e le gonne di crinolina brillano alla luce del sole.

Una collezione raffinata, luminosa e glamour che farà risplendere l’unicità della sposa protagonista.

Nicole 2020: la boho-chic capsule

Più duraturo di una tendenza e più profondo di una moda: “Boho Chic“ è un vero e proprio stile di vita, legato alla semplicità delle forme e alla leggerezza dei decori.

Alle spose che desiderano svelare la loro femminilità con i dettagli più essenziali, Nicole dedica una capsule collection inedita e raffinata.

I drappeggi e i nodi di chiffon stringono le vite, slanciano i fianchi e cadono morbidi sulle gambe, i pizzi di cotone accarezzano le spalle e i tagli morbidi delle silhouettes valorizzano le forme della donna rendendola incantevole.

nicole 2020

Una capsule pensata per quelle spose che vogliono sentirsi splendide senza trasformarsi per forza in principesse, per tutte quelle spose che vogliono rimanere se stesse con un look leggero, romantico e sempre al passo con i tempi.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: