Nozze Jolie-Pitt, lo sposo indossava un abito usato

nozze pitt jolie

A distanza di due settimane di tempo dalle nozze tra Angelina Jolie e Brad Pitt, Ferragamo ha reso noto che lo sposo il 23 agosto, nella residenza privata Chateau Miraval in Provenza, ha scelto un total look firmato dalla maison fiorentina, che già era appeso nel suo armadio.

“Trattandosi di un evento privato, l’attore ha scelto dal suo guardaroba personale un abito con giacca due bottoni e revers a specchio” si legge nella nota.

“Com’è noto la coppia ha concesso l’esclusiva sulle foto del matrimonio ad un selezionato numero di magazine internazionali, per questo motivo al momento non siamo purtroppo in grado di fornire immagini ufficiali dell’evento”.

Atelier Versace ha comunicato invece la foto del bozzetto che Angelina Jolie ha indossato: un abito bianco in satin, stretto in vita e con un lungo strascico ricamato.

Alcuni disegni realizzati dai figli dei due divi sono stati riprodotti sul velo in seta per volontà di Angelina.

Le foto del matrimonio vendute per due milioni

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno venduto per due milioni di dollari le fotografie del loro matrimonio ai magazine People ed Hello!.

Non è la prima volta che la coppia di star vende istantanee della propria vita personale: nel 2006, per esempio, hanno incassato 4 milioni da People per le prime foto della figlia Shiloh, che poi sono stati donati in beneficenza.

Nel 2007, invece, la coppia ha venduto sempre a People, e ad Hello!, le prime foto del figlio Pax per una somma che non è stata resa nota.

E nel 2008 i Brangelina hanno ottenuto la cifra record di 14 milioni dollari da People per le prime foto dei gemelli Vivienne Marcheline e Knox Leon.

I figli hanno scritto le promesse di matrimonio

Sono stati i sei figli della coppia (Maddox, 13 anni, Pax, 10, Zahara, 9, Shiloh, 8, e i gemellini Vivienne and Knox, 6) a scrivere le promesse di matrimonio.

E’ la stata stessa attrice a rivelarlo.

“E’ stato un giorno cosi’ speciale da dividere con i nostri bambini e un momento felice per la nostra famiglia”, ha detto la Jolie a People. “Quello che hanno scritto era molto dolce”.

E’ solo una delle curiosità delle nozze: Pax ha avuto il controllo sui dettagli della torta fatta in casa ricoperta di glassa e con diversi strati di cioccolato e vaniglia; il ricevimento, all’aperto, ha incluso barbecue per i bambini e il dessert era un sorbetto di cioccolato e vaniglia; gli abiti dei figli sono stati scelti da loro stessi e comprendevano anche cappelli; invece di assumere una banda musicale per suonare mentre la Jolie camminava verso l’altare i 20 ospiti e lo stesso Pitt hanno canticchiato una canzone; in omaggio alla madre Marcheline Bertrand, morta di cancro alle ovaie nel 2007, la Jolie ha indossato un anello a fiori che apparteneva alla madre e il fratello James una spilla a forma di angelo, presa dalla sua scatole di gioielli; Brad Pitt ha inciso una dedica a Bertrand nella cappella dove lui e Angelina si sono sposati.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: