Pnina Tornai 2018: la collezione Love

View Gallery 48 Photos

La Collezione Pnina Tornai 2018, LOVE, è dedicata all’amore e alle cose belle della vita.

Una collezione preziosa e romantica, per una sposa sicura e carismatica, che vuole lasciare tutti a bocca aperta. Abiti dai tessuti pregiati e dalle forme importanti rappresentato in pieno lo stile Pnina Tornai, gioiello di punta del famoso store neworkese Kleinfeld.

Pnina Tornai 2018: gli abiti a sirena

Immancabili anche nella collezione Pnina Tornai 2018, gli abiti da sposa a sirena, per una scelta sensuale ed elegante, perfetta per un ricevimento serale e informale.

I modelli a sirena pensati dalla stilista hanno vertiginose scollature a V, impreziosite da pizzi e applicazioni gioiello sul corpetto, sulle maniche o sulla gonna. Non mancano anche le applicazioni floreali e le maniche lunghe, per un effetto più romantico e delicato, senza rinunciare alla sinuosità di un modello a sirena.

Nei modelli più romantici non mancano gli strascichi bordati di pizzo e le lunghe code, per un effetto drammatico e teatrale.

Pnina Tornai 2018: i modelli più romantici

Come dice la stessa Pnina, le sue fonti di ispirazione per la collezione 2018 sono state i fiori, le albe, i tramonti, il canto degli uccelli e le onde del mare. Per questo motivo non potevano mancare modelli più da principessa, con ampie gonne e corpetti ultra ricamati.

I modelli ampi della collezione Pnina Tornai 2018 presentano una ampia gonna in mikado o tulle, strutturata e voluminosa, sotto a bustini rigidi, resi preziosi grazie a maxi applicazioni. Scollature a cuore, aperture cut-out e ricami floreali rendono questi modelli dei veri e propri sogni ad occhi aperti.

Scollature, spacchi laterali e effetto nude nella fodera contribuiscono a rendere questi modelli principeschi un po’ più maliziosi.

Interessanti anche gli abiti da sposa in pizzo con ricami floreali su tutta la superficie, anche nelle versioni con maniche corte e midi più bon ton, per una sposa dinamica e sbarazzina.

pnina tornai 2018

Leggi anche:
Abiti da sposa 2018: tutte le tendenze
Insipration Shoot: matrimonio anni 20
Carolina Herrera Spring 2018: una sposa raffinata 

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

elisa.cornelli@panoramasposi.it

Vieni a trovarci anche su: