Regalo allo sposo, il papillon Robin Wood come accessorio

View Gallery 5 Photos

Spesso ci dedichiamo al look della sposa analizzando ogni minimo dettaglio; questa volta vogliamo dare spazio allo sposo con la presentazione di un accessorio davvero unico nel suo genere: un papillon in legno

WooDone, marchio altoatesino che nasce nel 2011 con la creazione di occhiali da sole dalla montatura completamente in legno, propone Robin Wood, un accessorio inimitabile e unico nel suo genere: il papillon in legno, prodotto interamente in Sudtirolo.

Gli 11 modelli di Robin Wood
Gli 11 modelli di Robin Wood

Questo stravagante papillon è una farfalla disponibile in noce o Zebrano, legni pregiati e ricercati, in diverse sfumature di stile e anche in 3D nelle varianti Wenge, Padouk e Noce.

La nuova collezione di papillon Robin Wood, è composta da 11 pezzi unici, inseriti in un kit di presentazione studiato e prodotto ad hoc: un regalo perfetto per il vostro futuro marito!

Regalo sposo, papillon a pois
Regalo sposo, papillon a pois

La farfalla in legno potrebbe essere indicata per un matrimonio shabby, country, rustico e boho-chic, per uno sposo alternativo ma che non vuole rinunciare ad un look originale ed unico nel suo genere. Con un cappello o abbinato a delle bretelle, il papillon sarà il punto forte di un’immagine costruita ed elegante.

Robin Wood
Robin Wood

Robin Wood è realizzato interamente in legno, simbolo e materia per eccellenza dell’Alto Adige. Così come per le linee di occhialeria, i papillon Robin Wood sono rifiniti da una vernice atossica certificata CE – utilizzata anche per i giocattoli in legno dei bambini – rendendo il prodotto ipoallergenico, ecologico, resistente e di facile manutenzione.

L’ultimo progetto nato nella famiglia WooDone, a pochissimi mesi dal lancio è già presente in più di 80 fra ottici e fashion store in tutta Italia. La qualità altoatesina, il design italiano e la precisione tedesca racchiusi in un unico accessorio per lo sposo o l’uomo che non ha paura ad apparire originale.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

elisa.cornelli@panoramasposi.it

Vieni a trovarci anche su: