Rosa Clarà 2020: una collezione Art Decò

View Gallery 22 Photos
rosa clarà 2020
rosa clarà 2020

La collezione Rosa Clarà 2020 è un tripudio di pizzi e gonne, romanticismo e dettagli ricercati fin nei minimi dettagli… te ne innamorerai!

Prendendo ispirazione dal movimento Art Decó, che si rispecchia nei nuovi pizzi lineari con micro-strass incrostati, abbinati a pizzi floreali classici, i modelli di alta moda Rosa Clarà 2020 si mostrano tanto moderni quanto affascinanti.

Sono veri gioielli nuziali che includono effetti di trasparenza – con guipure e macramè – che evidenziano il lato più femminile della sposa moderna: sicura di sé stessa e decisa, che sa quello che vuole.

Rosa Clarà 2020: abiti romantici

Le collezioni Rosa Clarà sono da sempre sinonimo di abiti romantici per spose sognatrici e questa collezione non è da meno.

Pizzi e strati di tulle si alternano a forme più rigide ma sempre arricchite da dettagli preziosi e scollature scenografiche.

I modelli da vera principessa, come il modello Sauca, conquistano per gli scolli profondi ma accuratamente studiati in modo da evitare in alcun modo da volgarità.

L’abito Sauca è caratterizzato da uno scollo profondo che dona un tocco di eleganza, il corpetto in pizzo e motivi lineari in pizzo e strass sul girovita.

Le maniche corte ad aletta realizzate in pizzo completano le linee morbide dello splendido corpetto creando un effetto ancora più romantico.

Il girovita è sottolineato dal modello attillato che prosegue con una gonna ampia e leggera che cade con grazia intorno a te.

Questa linea classica conferisce importanza alla figura.

La schiena a V con scollatura a onda è decorata con le trasparenze del tulle plumeti che apporta un tocco di sobrietà.

rosa clarà 2020
rosa clarà 2020
Modello Sauca

Rosa Clarà riscopre la scollatura alter

Elemento fondamentale degli abiti da sposa 2020 sono anche le scollature.

Che siano profonde scollature sul décolleté o sensuali apertura sulla schiena, sono sempre pensate per sorprendere, senza mai risultare eccessive.

rosa clarà 2020
Modello Pergola

Per abiti più sensuali, come i modelli a sirena, invece, la scollatura halter è una delle tendenze più usate.

Ideale per dare equilibrio alla figura e mettere in risalto le spalle, questo modello ben si adatta a spalle sportive e ben disegnate.

rosa clarà 2020
Modello Sentir

Gli abiti con scollature a V profonde, così come quelli che lasciano le spalle totalmente scoperte con scollature sotto le spalle, aggiungono il tocco sexy senza smettere di essere misurati e indovinati per l’occasione.

Modello Sargon

Gli abiti da sposa dritti con molti drappeggi, che spesso marcano la differenza in vita e sulle maniche, e gli abiti con scollature invertite sulla schiena sono un’autentica conquista per coloro che cercano un look purificato con sfumature provocanti.

Abiti da sposa a maniche lunghe

Un tocco davvero raffinato ed elegante, a nostro parere, sono le maniche. Che siano lunghe, per cerimonie autunnali o invernali, veramente chic, o manichette corte e ad aletta per nozze primaverili davvero bon ton!

Il modello Senin, per esempio, un sontuoso abito da sposa in pizzo con particolari d’altri tempi.

La linea redingote cade con drappeggi naturali sulla silhouette e l’abbinamento del crêpe georgette con il pizzo con strass è un mix intramontabile.

L’ardito scollo profondo bilancia armonicamente le romantiche maniche lunghe in pizzo.

La schiena ad effetto illusione con scollo a V è rifinita con il tulle plumeti ed impreziosita con pizzo e strass.

rosa clarà 2020

Sfoglia la galleria per vedere gli stupendi modelli Rosa Clarà 2020.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: