San Valentino 2020: dove andare?

Il giorno di San Valentino è l’occasione perfetta per staccare dalla routine e regalarsi un weekend di puro relax.

Che sia in una spa, in una città d’arte o all’insegna del buon cibo, un paio di giorni da dedicarsi è la scelta ideale per ricaricare le pile e concedersi dei momenti di romanticismo.

Dove andare? Ecco per voi qualche suggerimento su dove trascorrere un romantico San Valentino 2020.

San Valentino 2020: le proposte di Eden Viaggi

Eden Viaggi, tra i maggiori tour operator italiani, in occasione del San Valentino 2020 propone tante e diverse mete che soddisferanno ogni esigenza di viaggio e viaggiatore.

Proposta benessere: Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort

Il Resort è il frutto del recupero di un antico edificio situato su una Sorgente Termale risalente a prima dell’epoca etrusca, dove generazioni di bagnanti hanno goduto delle acque lenitive che sgorgano ad una velocità di 500 litri al secondo e a una temperatura costante di 37 °C.

Il luogo ideale per ritrovare sé stessi e trascorrere un week-end di relax con il proprio partner.

san valentino 2020

L’innovativa SPA & Beauty Clinic, con 54 cabine, è fra le più premiate e grandi al mondo, è il luogo in cui ricevere consulenze personalizzate e scegliere i trattamenti più adatti alle proprie esigenze. Il Resort è collegato internamente alle Terme: cinque piscine termali all’aperto, idromassaggi e percorsi vascolari ad acqua calda e fredda.

Borgo Condè Wine Resort

Struttura situata sulle colline di Forlì, immersa nella natura il tutto reso ancora più unico grazie alla presenza dell’azienda vitivinicola Condé.

La struttura offre la possibilità di dormire nelle suite del classico Borgo o in una delle storiche ville che si affacciano sulle colline.

I tre ristoranti rappresentano tre diversi modi di vivere la tradizione gastronomica dell’Emilia-Romagna, nei suoi gusti e sapori tipici.

Tra le vigne si trova il Centro Benessere, un’oasi di piacere ideale per chi desidera rilassarsi e coccolarsi. Dispone di bagno turco, sauna, palestra, area relax, sala massaggi e una piscina coperta riscaldata e una piscina all’aperto.

Inoltre, è disponibile un’ampia gamma di servizi per coniugare al meglio fitness e benessere psico-fisico. 

san valentino 2020

San Valentino 2020 alle Victoria Terme

L’Hotel, immerso nello splendido parco delle Acque Albule “Terme di Roma”, è un’oasi di benessere a due passi dalla Capitale.

Costruito con le moderne tecniche dell’architettura contemporanea e dotato di ogni comfort, è l’unico hotel situato all’interno del parco termale con tunnel di collegamento tra Hotel e Terme.

La Spa “Le Vie del Benessere” è dotata di sauna, bagno di vapore aromatizzato e docce emozionali, una grande vasca termale con isole idromassaggio, zona Kneipp, percorsi vascolari, area relax.

Oltre al benessere e alle cure termali, il Victoria Terme Hotel propone anche un ampio ventaglio di idee per il tempo libero, come la possibilità di visitare i due patrimoni UNESCO di Tivoli, Villa d’Este e Villa Adriana, o di organizzare passeggiate naturalistiche nel Parco Villa Gregoriana.

San Valentino 2020: benessere al caldo!

Per chi preferisce regalarsi un viaggio lungo raggio, Eden Viaggi propone il Ciao Club Grand Palladium Jamaica Resort & Spa, su uno dei tratti di costa più caratteristici di Lucea, nella parte nord-occidentale dell’isola.

L’elegante resort dispone di Junior Suite e Suite spaziose ed accoglienti, distribuite in eleganti ville bianche circondate da curati giardini.

san valentino 2020

Gli ospiti che non vogliono rinunciare al relax potranno approfittare delle cinque piscine, tra le quali la più grande di tutta l’isola di circa 4.500 mq, e dei benefici dei trattamenti proposti dalla moderna ed elegante SPA con idromassaggio, sauna, doccia con idroterapia, jacuzzi, salone di bellezza, solarium, bagno di vapore, massaggi e trattamenti benessere. 

San Valentino all’estero: Hotel Dar Atlas 4*, Marrakech

Una città tutta da scoprire quella di Marrakech, che con il suo fascino suscita in chi la visita emozioni straordinarie, assicurando esperienze uniche per un San Valentino indimenticabile.

Proprio come Marrakech, il Club Dar Atlas è la soluzione di viaggio in grado di assecondare i gusti più diversi: i più dinamici, potranno usufruire dei diversi servizi per il tempo libero, ma soprattutto del programma d’intrattenimento diurno e serale da parte dello staff di animazione internazionale.

san valentino 2020

Il Club Dar Atlas offre anche l’opportunità di un soggiorno all’insegna della tranquillità e del riposo, grazie alle aree relax, alla piscina riservata a soli adulti e ai servizi del centro benessere, come il bel Hammam e piacevoli massaggi.

San Valentino 2020: un weekend alle terme

Un’idea perfetta per trascorrere un San Valentino romantico e rilassante potrebbe essere una Suite con Spa privata.

Trascorrere del tempo insieme in un ambiente fatto di profumi, quiete e calore riporta l’attenzione sulla propria fisicità, cosa che spesso trascuriamo nel quotidiano.

Sauna e bagno turco sono perfetti per diminuire lo stress: i vapori e il calore generati contribuiscono a liberare la mente con effetti positivi anche sull’ansia e sulla qualità del sonno.

Il calore, l’umidità e i profumi di una SPA sono tutti fattori che influenzano le nostre sensazioni, aumentando quelle favorevoli alla seduzione.

Doccia emozionale, sauna, bagno turco e idromassaggio in camera, sono dunque una valida alternativa per rilassarsi e ritrovare l’intesa.

Ecco allora per San Valentino una proposta tutta all’insegna del romanticismo e dell’intesa di coppia: B.O. SPA Suite, le due esclusive residenze inserite nella quiete di una tenuta agricola del Lazio, propongono uno speciale pacchetto per coccolare le coppie alla ricerca di un nido di lusso e comfort lontani dalla routine.

Il Pacchetto “Romantico San Valentino in SPA” prevede la possibilità di riservarsi un’intera SPA Suite per due persone le notti del 14 e 15 febbraio 2020, da trascorrere in totale quiete e intimità accompagnati da un apericena gourmet e da due prime colazioni, il tutto servito in camera in totale discrezione attraverso un passavivande. 

Trascorrere la “festa degli innamorati” in un nido di lusso, riservatezza e comfort, con una Jacuzzi a disposizione, lontano dai formalismi di un classico hotel, può diventare un’esperienza indimenticabile da vivere con il proprio partner.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: