Quando la sposa è sexy, gli scatti sensuali di Irina Litvinenko

View Gallery 34 Photos

Irina Litvinenko è una fashion photographer di Milano. In esclusiva su Panorama Sposi ecco uno dei suoi ultimi servizi fotografici a tema wedding.

Irina Litvinenko è una fotografa di fashion ucraina, residente a Milano ormai da tempo. Il servizio a tema wedding, pubblicato in esclusiva da Panorama Sposi, è diviso in due location e vuole raccontare di una sposa moderna ed elegante.

Oltre alla sposa trova spazio nel servizio anche la preparazione delle amiche della sposa, il tutto visto da un occhio fashion e glamour, come se la preparazione in sé diventasse un vero e proprio backstage di moda.

Irina Litvinenko sposa
©Irina Litvinenko

Irina con questi scatti ha voluto raccontare una visione della sposa e del contesto della preparazione all’evento matrimoniale un po’ diverso dal solito ed esclusivo, legato al fashion ed al mondo dei retroscena fotografici che molto spesso non vengono raccontati abbastanza.

Il matrimonio si trasforma dunque in un evento modaiolo dove le amiche della sposa sono protagoniste di un backstage pieno di glamour, eleganza e molta femminilità.

La sposa che racconta è sicuramente una sposa sicura di sé, che sa di essere all’altezza delle passerelle, una sposa romantica ed al passo coi tempi che non perde di vista neanche per un secondo il suo essere donna.

https://www.groupdress.com/
©Irina Litvinenko

Il servizio è stato svolto nel suo studio fotografico in centro a Milano, (Photostudio1619) e nell’Atelier Maison de Marie, spazio di una sua cara amica e collaboratrice che si occupa di styling e consulenza d’immagine.

L’esplosione di raffinatezza e femminilità che si coglie nelle acconciature è opera di Mayra Cassano, affermata hairdesign nel fashion, nei backstage di wedding e creatrice della location Merci à Vous posizionata all’interno del quadrilatero della Moda Milanese.

Insieme hanno creato creato un’atmosfera rustica ma raffinata utilizzando fiori, trasparenze ed accessori di tendenza, giocando spesso con le luci e gli specchi presenti nello spazio.

©Irina Litvinenko

“Trovo che lavorare in un ambiente famigliare e sereno aiuti molto nella riuscita delle mie fotografie e penso che un ottimo lavoro dipenda dalla passione per la propria professione e dal feeling che si viene poi a creare con tutti i partecipanti dello shooting che in questo caso sono stati bravissimi”, afferma la fotografa.

“Dalla mia decennale esperienza ha potuto imparare che nell’ambito fotografico bisogna essere sempre innovativi e sempre in crescita. Fotografo spesso le donne e le prediligo perché adoro lavorare con i diversi tipi di bellezza femminile e le diverse eleganze che il corpo riesce a far trasparire”, conclude.

©Irina Litvinenko

Questi i canali social di Irina Litvinenko

 

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

Vieni a trovarci anche su: