Tutto Sposi Napoli 2017

Caro diario,

continua il giro di fiere wedding per la raccolta di nuovi spunti e proposte per i matrimoni 2018.

Tanti tra i migliori fornitori del settore erano presenti anche quest’anno tra gli stand organizzati per la fiera Tutto Sposi a Napoli Mostra d’Oltremare.

Ad inaugurare l’esposizione tanti ospiti che si sono presentati durante la settimana come Raul Bova al quale è stato destinato il premio Diva e Donna il “più amato dalle italiane” , Anna Tatangelo che ha presentato il suo nuovo singolo, Gabriel Garko, Valeria Marini e Pamela Prati.//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

tutto sposi 2017, sfilata pinella passaro sposa
Tutto Sposi 2017

Nove giorni di sfilate, esposizione e spettacoli per la 29esima edizione della più grande rassegna dedicata al mondo del wedding in Italia, conclusasi a fine ottobre.

Un’occasione per i futuri sposi per organizzare il giorno della cerimonia, confrontare e scegliere abiti da sposa e sposo, location per il banchetto, fotografi, fiori, auto da noleggiare, hair stylist, beauty make up e viaggi di nozze.

A Tuttosposi erano presenti anche gli arredi per allestire la prima casa con offerte di cucine, divani, camere da letto e complementi.

Tra le collezioni di abiti da sposa, spiccavano la collezione presentata da Pinella Passaro che attraverso un vero e proprio show tema dominante l’amore, ha fatto sfilare le sue modelle con abiti che presentano la tradizione e l’innovazione in un connubio magico che trova però nella femminilità la sua massima espressione.

Le protagoniste del Bagaglino: Pamela Prati e Valeria Marini. Le due super ospiti insieme in passerella per chiudere la kermesse più importante e longeva del wedding in Italia.

Due donne affascinanti che, come tutti gli ospiti della fiera sposi, dopo una passeggiata all’interno dello spazio espositivo, hanno ricevuto un riconoscimento alla carriera.

Spettacolare è stato lo Show di Gianni Molaro intitolato “La regina delle nevi”, rappresentata da una sposa che pur essendo di ghiaccio emana luce, amore, calore e passione.

Le sue raffinate creazioni nate da sete pizzi e adornate da piccoli cristalli sono corredate da un accessorio bon-ton, dopo molti anni nella storia della griffe, i guanti finemente curati nella forma e ancor più nel ricamo completamente eseguito a mano.

queenofvictoria
Le mannequins insieme a ragazzi della città, scelti personalmente dallo stilista napoletano, hanno accompagnato la loro regina, accanto ad aleggianti ballerini su composizioni musicali studiate “su misura” per lo show.

Una vera esposizione di successo ed imperdibile ricca di nuove proposte per le future coppie di sposi.

Classe, dignità ed eleganza non saranno mai fuori moda.

Anonimo

Marcella Eventi

Wedding Planner

weddingdiary@panoramasposi.it

Vieni a trovarci anche su: