Panico da vacanza non trovata? Ecco tre mete dove andare

L’estate ormai è nel pieno del suo svolgimento e ancora non avete trovato la meta giusta per le vostre vacanze?

Ecco qualche suggerimento di chi di vacanze e tour se ne intende, Viaggi di Boscolo.

Portogallo

L’anima del Portogallo si svela in tutto il suo calore e passione, fra città ricche di storia e spaccati folkloristici.

Prima tappa a Lisbona, antica potenza marittima dagli scorci suggestivi, in cui visitare la Cattedrale e i quartieri di Alfama e Belém, con la sua torre.

Lasciata la capitale si raggiunge Porto con il suo animato centro storico, passando prima per i borghi di Coimbra, famoso per i monumenti ricoperti di piastrelle dai colori sgargianti, e Obidos, rinomato per le case bianche coperte dai gerani rossi.

Infine, il Tour si conclude con la visita del Monastero gotico di Batalha e il mistico villaggio di Fatima.

Irlanda del Nord e Isole Aran

Questo viaggio in Irlanda del Nord permette di osservare e percepire i capolavori della natura che caratterizzano un territorio così attraente, le isole Aran e il parco di Glenveagh, sono solo alcune delle attrazioni naturalistiche dell’esperienza.

Il paesaggio è il contorno del viaggio tra città rese celebri dalle storiche cattedrali e dagli esempi di architettura georgiana, come Merrion Square, piazza situata a Sud di Dublino. Di questa terra fortemente legata ai costumi locali vi resteranno ricordi profondamente ancorati nel cuore e memorie di paesaggi idilliaci e magici.

Essenza dei Fiordi

I luoghi più suggestivi della Norvegia tutti concentrati in un viaggio indimenticabile… città di partenza del tour Oslo da dove ci si dirige subito verso la regione del Telemark, culla storica dello sci.

Si prosegue verso Norheimsund, da qui sarà possibile visitare le cascate di Steinsdal, che scendono a strapiombo con un salto di 50 metri e un allevamento di salmoni con assaggio dei prodotti.

In giornata una bellissima escursione a Bergen, famosa città situata sul mare e porta d’ingresso del regno dei fiordi.

Tappa successiva Geilo, attraversando l’Hardangervidda, parco nazionale ricchissimo di flora e fauna, e facendo sosta al tipico villaggio di Eidfjord, centro all’avanguardia per esposizioni di geologia, zoologia e archeologia.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: