Brescia, Wedding Time a Villa Fenaroli

A Villa Fenaroli è tempo di nozze: a inizio novembre torna la terza edizione di Wedding Time, il grande evento dedicato ai futuri sposi e al romantico mondo dei matrimoni.

Sabato 3 e domenica 4 novembre 2018, una cinquantina di espositori saranno riuniti nella location di Rezzato (Brescia), un luogo storico ed esclusivo.

Villa Fenaroli Rovato, Brescia wedding Time
Villa Fenaroli

La terza edizione di Wedding Time è un connubio di esperienze, idee, consigli per il matrimonio, servizi e nuove tendenze per rendere perfetto e, soprattutto, unico il giorno più bello di sempre.

Atelier di abiti per gli sposi, fotografi, fioristi, bomboniere, agenzie viaggi e tutti i principali fornitori del settore nuziale si danno appuntamento nelle sale della villa di Rezzato per accogliere le coppie che stanno per coronare il loro sogno d’amore.

Un’emozione da vivere tutta d’un fiato, passeggiando tra affreschi del ‘700 e sfavillanti lampadari a caccia di spunti interessanti e suggerimenti preziosi per organizzare la cerimonia e il ricevimento di nozze.

Wedding Time è più di una fiera sposi: è una grande festa dove protagonisti assoluti saranno i futuri marito e moglie, con i loro desideri e i loro sogni.

Durante il primo fine settimana di novembre potranno progettare, perfezionare o completare l’organizzazione del loro Wedding Day.

La sfilata

Sabato 3 e domenica 4 novembre in Sala Scalabrini si terrà la sfilata di abiti da sposa e sposo, per far sentire i futuri sposi di Wedding Time protagonisti di un emozionante evento, preludio di ciò che vivranno nel loro gran giorno.

Sabato e domenica alle 15 tutti avranno l’opportunità di assistere gratuitamente al defilé di abiti da sposa e sposo, con alcuni degli atelier in fiera; l’ingresso è libero e aperto a tutti.

È possibile registrarsi sul sito della fiera per seguire la sfilata: http://www.villafenaroli.it/fierasposi/.

Orari

Wedding Time è una manifestazione aperta a tutti, sabato 3 novembre dalle 14 alle 20 e domenica 4 dalle 10 alle 19,  in via Giuseppe Mazzini 14 a Rezzato (Brescia).

L’entrata è libera e gratuita, ma è possibile registrarsi sul sito http://www.villafenaroli.it/fierasposi/

Wedding Time edizione 2017

Villa Fenaroli matrimonio

A Villa Fenaroli di Rezzato (BS) scocca il Wedding Time: è tempo di nozze con l’evento dedicato ai futuri sposi e al romantico mondo dei matrimoni.

Sabato 4 e domenica 5 novembre 2017, oltre 40 espositori saranno riuniti in una location esclusiva.

Alle porte di Brescia, la villa del Settecento rappresenta la cornice ideale per matrimoni e cerimonie, non da ultimo per eventi speciali come la seconda edizione di Wedding Time.

Atelier di abiti da sposa, fotografi, fioristi, wedding planner e tutti i principali fornitori del settore nuziale si danno dunque appuntamento nelle sale di questa spettacolare villa per accogliere le coppie alla ricerca di aiuto per realizzare al meglio il loro sogno d’amore.

Un’emozione da vivere tutta d’un fiato, passeggiando tra le sontuose sale di Villa Fenaroli a caccia di consigli utili, idee e spunti interessanti per rendere sorprendente e indimenticabile il giorno più bello.

Perché Wedding Time è più di una fiera sposi: è una grande festa dove protagonisti assoluti saranno i futuri sposi, con i loro desideri e i loro sogni, che durante le due giornate d’evento potranno impostare, perfezionare o completare l’organizzazione delle loro nozze.

La sfilata di abiti da sposa

L’eleganza prima di tutto. Alle 15 una raffinata e sognante sfilata di abiti da sposa e sposo, con le creazioni di quattro atelier e di una stilista.

I futuri sposi ospiti di Wedding Time, sono stati meravigliosamente coccolati e protagonisti di un grande e romanticissimo evento; l’ingresso è libero e aperto a tutti.

Wedding Time è una fiera sposi aperta a tutti, a ingresso gratuito, sabato 4 novembre dalle 14 alle 20 e domenica 5 novembre dalle 10 alle 19, in via Giuseppe Mazzini 14 a Rezzato (Brescia). L’entrata è libera.

Children Photo background
Villa Fenaroli, Rezzato

Wedding Time 2017, edizione primaverile

Emozioni in Villa: un evento pensato anche per tutti i futuri sposi che sono alla ricerca dell’unicità oltre che per gli appassionati di Made in Italy.


Sabato 8 aprile le porte di Villa Fenaroli, a Rezzato (Brescia), si sono spalancate ai giovani per un evento nato per valorizzare la moda, l’artigianato italiano e regalare emozioni.

L’intero piano nobile di questa elegante location, compresa la terrazza e una parte del piano terra, è stato adibito a “Emozioni in Villa”: una vetrina per i giovani imprenditori bresciani e l’artigianato italiano.

La serata, aperta al pubblico gratuitamente, ha preso il via alle 18 e ha proseguito alle 19.30 con una sfilata di moda “itinerante”.

Sul tappeto rosso, le creazioni degli stilisti Franco Violo e Patrizia Concari, con oltre 70 abiti tra prêt-à-porter donna, abiti da sposa, da cerimonia e per damigella. Acconciature e make up di Andrea Pedretti.

formal gown

Défilé ed esposizione di alcune giovani aziende, nate dalla passione e dalla determinazione dei loro imprenditori hanno portato a un incontro con il pubblico.

Lo scopo di questo evento, spiega Alessandro Rossi, imprenditore e ideatore di “Emozioni in Villa”, «oltre a offrire un’importante vetrina alle nuove aziende bresciane, è di invitare i giovani a uscire dal mondo virtuale per vivere esperienze reali, incontrare gente che ha avuto il coraggio di inseguire un sogno e capire come poter avviare una propria attività, creando magari nuove sinergie. Ho scelto di partire da i giovani e ho voluto coinvolgere attività dinamiche e innovative, che hanno qualcosa da raccontare oltre che da mostrare».

I destinatari principali di “Emozioni in Villa”, aggiunge l’imprenditore bresciano, «sono i giovani, perché possano trovare la loro strada e non scoraggiarsi in un momento difficile e di elevata disoccupazione».

Nelle sale di Villa Fenaroli gli ospiti hanno visitato gli stand espositivi di alcuni artigiani del “made in Italy”: le creazioni di Piano Bi gioielli, gli originali addobbi floreali in carta di Biancocarta, gli articoli da regalo de I Capricci di Sofia, Le bollicine Millesimato zero di Andrea Arici, le proposte innovative e rinnovabili di GSC Innovation & Solutions, le creazioni moda di PC scuola taglio cucito e ricamo di Patrizia Concari, le lampade fatte a mano di F&I Francesca e Ivano, le acconciature di Andrea Pedretti Parrucchiere e le fotografie artistiche di Daniele Maffietti alias Dm.photo.

Alla sfilata è seguito un aperitivo con accompagnamento musicale ed esibizioni di tango argentino. Una cena è stata offerta a tutti gli sponsor e agli ospiti in possesso del pass.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

Vieni a trovarci anche su: