WedOtahiti si aggiudica il Couples’ Choice Award 2015 di WeddingWire

Philipe_Bacchet_13231-1000Il Couples’ Choice Awards® 2015 di WeddingWire premia il 5% dei migliori professionisti nel settore matrimoniale, presenti all’interno del WeddingWire Network, che hanno saputo dimostrare l’eccellenza nella qualità, nel servizio, nell’efficienza e nella professionalità. I premi sono stati assegnati ai migliori attori locali specializzati in matrimoni per oltre 20 categorie di servizi, dalle location ai fotografi, sulla base dei successi professionali dell’anno precedente.

Mentre molti vincitori sono stati selezionati direttamente dagli organizzatori, i premiati del Couples’ Choice Awards® di WeddingWire sono stati scelti in base alle recensioni effettuate dai novelli sposi e alle loro esperienze con wedOtahiti. I vincitori si distinguono per la qualità, la quantità, la consistenza e la tempestività delle recensioni che hanno ricevuto dai clienti.

“È sempre un piacere iniziare il nuovo anno premiando i migliori professionisti del settore matrimoniale presenti all’interno del WeddingWire Network, che rappresenta più di 2 milioni di recensioni sul nostro sito web,” ha dichiarato Timothy Chi, CEO di WeddingWire. “Ogni azienda premiata si distingue per la qualità, la professionalità e un servizio completo e di prim’ordine. Ci congratuliamo con wedOtahiti per gli impressionanti successi maturati “.

Aggiudicandosi il Couples’ Choice Awards®, wedOtahiti si afferma all’interno del WeddingWire Network, che comprende oltre 200.000 professionisti del settore matrimoniale in Nord America e all’estero.

WedOtahiti è orgoglioso della propria posizione di wedding planner delle Isole di Tahiti leader nel WeddingWire Network, che include siti di riferimento come WeddingWire, Project Wedding, Brides.com, Martha Stewart Weddings, e Weddingbee. Desideriamo ringraziare i nostri clienti per aver dedicato tempo a recensire le nostre imprese su WeddingWire. Stimiamo tutti i nostri clienti e apprezziamo davvero i feedback positivi che ci hanno permesso di conseguire il Couples’ Choice Awards® 2015 di WeddingWire.
WeddingWire

WeddingWire, la società tecnologica da 100 miliardi di dollari leader nel settore dei matrimoni e degli eventi nuziali, è il più grande mercato online verticale capace di collegare le coppie con i professionisti di eventi. Con oltre due milioni di recensioni effettuate dai consumatori, è il leader nel settore. Il sito permette alle coppie fidanzate di cercare, confrontare e prenotare da un esteso database di oltre 200.000 eventi professionali recentemente recensiti, dalle location ai fotografi. WeddingWire fornisce ai professionisti degli eventi la tecnologia di cui hanno bisogno per servire i clienti, inclusa una piattaforma SaaS che alimenta la pubblicità, il marketing e le esigenze di CRM di imprese locali ed eventi nel settore dei matrimoni, in tutta la nazione.D._Travers_13193-1000

WedOtahiti – Nel 2013, grazie alle competenze e alle capacità maturate per oltre dieci anni nella gestione di operazioni per hotel, nelle vendite, nel marketing e nella pianificazione di eventi, Nelly Grange ha deciso di unire la sua passione per le Isole di Tahiti, il suo amore per tutti i dettagli nella pianificazione dei matrimoni e per la creatività in un solo progetto denominato wedOtahiti. I suoi servizi di pianificazione spaziano dai pacchetti giornalieri alle proposte complete, dai matrimoni legali alle cerimonie tradizionali polinesiane, fino alle cerimonie uniche in stile occidentale.

Le Isole di Tahiti – Tahiti è un paradiso insulare composto da 118 isole e atolli che si sviluppa su cinque grandi arcipelaghi. Bora Bora, Moorea, Huahine, Taha’a, Raiatea, Manihi, Tikehau, Rangiroa, Fakarava, le Marchesi e le altre meravigliose isole coprono una superficie di oltre due milioni di chilometri quadrati dell’Oceano Pacifico meridionale. Il trascorrere del tempo non ha scalfito il fascino di queste isole dove aspre cime montane convivono con colorate barriere coralline, lagune turchesi con distese di sabbia bianca, spiagge orlate di palme con lussuosi e intimi resort. Elogio della lentezza, del sorriso e del rispetto della tradizione millenaria, Tahiti è anche profumo di vaniglia, melodia di ukulele, essenza di Tiarè e sapore di cocco. 20 ore di volo e un caleidoscopico mondo di esperienze attendono il visitatore italiano che giunge in Polinesia francese.

Iniziate a sognare il vostro soggiorno sulle Isole di Tahiti consultando il sito internet www.tahiti-tourisme.it

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

Vieni a trovarci anche su: