Zac Posen for White One la collezione

White One, il marchio dedicato alle spose millenial di Pronovias Group ha presentato la collezione Zac Posen for White One in occasione della New York Bridal Fashion Week che si è svolta agli Industria Studios di New York City.

white one

Per il marchio White One si tratta della prima collaborazione globale con il noto stilista americano Zac Posen.

Sono stati presentati 15 abiti da sposa

Stile glamour alla portata di tutte

La collezione Zac Posen for White One riflette gli elementi che caratterizzano la maison dello stilista: la sua maestria e la passione per la celebrazione del corpo femminile.

La prima collezione completa comprenderà una selezione di 20 splendidi abiti da sposa.

I modelli esprimono la chiave di lettura glamour che Zac Posen propone per le forme e i volumi strutturati, che quasi sembrano integrarsi graficamente nei dettagli dell’abito.

Questi abiti esaltano meravigliosamente la silhouette con un’estetica sofisticata, sensuale e giovane.

La maestria dello stilista si riflette nel modo di trattare i tessuti, negli strati di chiffon, nel crêpe che ricopre l’intero abito e nei dettagli plissettati che creano una magnifica opera d’arte. 

La collezione si ispira alla natura: secondo Posen, infatti, “madre natura è la più grande creatrice e una sposa il giorno delle nozze è come un bellissimo fiore che sboccia e brilla di luce”.

Secondo lo stilista americano, la sua collezione “è un bellissimo giardino di abiti”.

white one

Zac Posen for White One: connubio di couture e maestria

Zac Posen for White One consolida, inoltre, i punti di forza di White One in termini di know-how in fatto di abiti da sposa e prezzi accessibili, offrendo materiali piacevoli al tatto e alla vista: una bellezza naturale a un prezzo conveniente.

Fra le ospiti che hanno preso parte alla presentazione della Bridal Fashion Week di New York ricordiamo Lindsey WixsonHilary RhodaLaura Love, Cindy Bruna Olympia of Greece

Zac Posen for White One: abiti da red carpet

Questi abiti davvero splendidi faranno sentire le fortunate spose delle vere e proprie dive da red carpet.

Come l’abito Heidi, per esempio, dal taglio principesco e ispirato a uno degli abiti di Zac Posen per il MET.

Lo scollo a forma di cuore e le linee aiutano a slanciare il busto e gli elementi strutturali disegnano la figura femminile.

white one

O, ancora, l’abito Katie, una sensualissima sirena anch’essa ispirata al MET gala.

Un classico abito da red carpet che esalta la silhouette con una scollatura a cuore; il tutto è raccolto in basso con il taglio a sirena e la coda strutturata.

white one

Abiti da sposa più romantici

La collezione, pur essendo dominata da seducenti sirene ed abiti da red carpet, non manca di abiti romantici ed eteri, leggeri come fiori appena sbocciati.

Pizzi e trasparenze, abbinati a gonne leggere e svolazzanti, rendono questi modelli perfetti per le spose più romantiche e giovani, che stanno pensando ad un ricevimento in campagna, a ballare sotto le stelle.

white one
Elisa Cornelli

Senior fashion editor

elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: