La collezione Zac Posen for White One

Un’unione che si promette scoppiettante: da un lato un guru della moda americana e internazionale, dall’altro il brand più amato dalle future spose… è nata la collezione Zac Posen for White One.

Amandine Ohayon, CEO di Pronovias Group, ha commentato così la nuova collaborazione:

“L’incontro tra l’incantevole estetica glamour di Zac e la nostra maestria in fatto di abiti da sposa porterà sul mercato un’offerta esclusiva: alta moda e alta qualità, a un prezzo conveniente.”

Zac Posen per il gruppo Pronovias

La nuova collezione si chiamerà “Zac Posen For White One” e includerà 20 abiti da sposa e 10 accessori abbinati, per un total look studiato e di sicuro effetto.

Alta qualità artigianale e esaltazione delle silhouette femminili sono la firma indiscussa dello stilista americano, che ha firmato proprio quest’anno l’abito da ricevimento della Principessa Eugenia alle sue nozze, quello splendido abito rosa con profonda scollatura sulla schiena.

zac posen

I modelli che verranno presentati per le collezioni del prossimo anno, presentano volumi strutturati, dettagli grafici ed esaltazione delle forme, proprio nella visione dello stilista americano, per un risultato sofisticato, sensuale e giovanile.

Una collezione pensata per le spose millenial

La nuova collaborazione ha creato abiti con un’estetica sofisticata, sexy e giovane e comprendono chiffon a strati, crepe all-over e dettagli a pieghe.

Una collezione pensata appositamente per le spose millenial, le più giovani ed aperte a nuove soluzioni.

zac posen

“Questa nuova partnership con Zac Posen è una partita fatta in paradiso e continuerà a rafforzare il posizionamento di White One come marchio moderno, giocoso ed elegante”, ha dichiarato Amandine Ohayon, CEO del gruppo Pronovias.

“La bella estetica glamour di Zac unita al nostro savoir-faire nuziale porterà un’offerta unica al mercato: design di alta moda combinato con vestibilità da sposa di alta qualità, a un prezzo accessibile. Questa partnership continuerà anche ad alimentare il gruppo Pronovias accelerazione in Nord America “.

zac posen

I disegni da sposa varieranno tra $ 1200 e $ 4000 e saranno disponibili nei negozi da sposa di tutto il mondo a partire dal 2020.

zac posen
Elisa Cornelli

Senior fashion editor

elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: