In Evidenza

Le news in primo piano

Canzoni per matrimonio, le più belle per le tue nozze

Ci sono canzoni per matrimonio senza tempo che possono andare bene per aprire il ballo degli sposi, per il taglio della torta o scatenarsi in pista. Ecco un elenco aggiornato di pezzi che possono accompagnare il vostro ricevimento per far colpo anche sugli invitati.

Fiere Sposi 2023

Le fiere sposi sono un appuntamento imperdibile per gli sposi che devono i scegliere i giusti fornitori per il proprio giorno più bello. Ecco le date programmate nei prossimi mesi per cercare e trovare i migliori partner per le vostre nozze. In tutte queste fiere tantissime aziende sapranno aiutarvi nell’organizzazione del vostro matrimonio per renderlo un evento unico.

matrimonio nozze in comune generica

Sposarsi in Comune, tutti i passaggi da rispettare

Sposarsi in Comune, come fare e quali documenti servono? Dovete sapere che il matrimonio civile non è valido a livello religioso, mentre il matrimonio religioso concordatario, è valido anche a livello civile. In questo articolo vediamo tutti i passaggi per un matrimonio civile in Comune.

Benedizione del Papa, come ottenere la pergamena

Ricevere la Benedizione Apostolica di Papa Francesco è un momento emozionante non solo per gli sposi. Da marzo 2019 il Vaticano ha introdotto importanti novità per richiedere e ottenere la pergamena con la benedizione papale.

Galateo matrimonio, consigli di bon ton per le nozze

Che siate classiche e tradizionali o un po’ anticonformiste, nel matrimonio ci sono regole del galateo che andrebbero sempre seguite. Vediamo insieme cosa consiglia il galateo in un evento importante come il matrimonio.

SEGUICI SUI SOCIAL: