Nuove scene da un matrimonio con Mengacci

Un antesignano dei programmi tv sul matrimonio. Molto prima che facessero la loro comparsa wedding planner e factual e della tv satellitare con i suoi programmi di “trasformazioni” in vista del fatidico sì, gli sposi sul piccolo schermo erano “patrimonio” di un uomo solo: Davide Mengacci.

Il conduttore ora, a distanza di 16 anni, torna ai fiori d’arancio rispolverando lo storico “Scene da un Matrimonio”, programma andato in onda dal 1990 al 1996.

Mengacci racconterà gioie ed affanni del “giorno più bello” con quattro puntate in onda da domani, 24 novembre, ogni sabato alle ore 20.00, su Retequattro.

Come negli anni ’90, ma con una formula rinnovata e una programmazione sperimentale, le “Nuove scene da un matrimonio” seguiranno alcuni futuri sposi prima della cerimonia sino al momento della funzione, che si concluderà con il ricevimento e l’atteso taglio della torta.

Clicca e guarda il promo del programma:


Promo Rete4 Nuove scene da un matrimonio. di InsideArthecPLUS

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: