Notizie

Notizie sui matrimoni e di tutto un po’. Dai Comuni che aprono le loro dimore storiche per gli sposi alle nozze in spiaggia, curiosità e novità.

Il Calendario delle Spose, Alopeciart il tema del 2024

Una speciale wedding night presso la prestigiosa Stazione Marittima di Salerno ha proposto ai futuri sposi nuove idee concentrandosi su un tema molto delicato e importante come quello dell’alopecia grazie al supporto di Claudia Cassia. Durante l’evento si è tenuta la sfilata di Antonella D’Auria con 8 modelle
speciali, ragazze comuni con alopecia.

51

Privitera Eventi & Masseria Salamina, una wedding experience nel cuore della Puglia

Presso la suggestiva Masseria Salamina a Pezze di Greco, Fasano (BR), si è svolto un evento curato da Privitera Eventi. Un’occasione unica in cui eleganza, buona cucina, intrattenimento e cultura si sono fusi in una straordinaria esperienza. Le giornate sono state caratterizzate da performance, eventi e live experience a cui hanno partecipato wedding planners, giornalisti e addetti ai lavori provenienti da tutta Italia.

Canzoni per matrimonio, le più belle per le tue nozze

Ci sono canzoni per matrimonio senza tempo che possono andare bene per aprire il ballo degli sposi, per il taglio della torta o scatenarsi in pista. Ecco un elenco aggiornato di pezzi che possono accompagnare il vostro ricevimento per far colpo anche sugli invitati.

Mostra fotografica con 120 foto di spose d'autore

Spose d’autore: a Roma la mostra con 120 foto d’autore

Sguardi sognanti, veli leggeri, lunghi abiti bianchi e famiglie riunite in festa. A Roma dal 12 al 29 ottobre 2023 Palazzo Brancaccio ospita Romanzo Italiano, una mostra fotografica con 120 scatti d’autore in bianco e nero, realizzati da Franco Carlisi e Francesco Cito, che ritraggono momenti speciali di matrimoni. Un momento speciale non solo per la coppia, ma anche per le loro famiglie e tutte le persone a loro care.

Bonus matrimonio 2023 sposi come averlo

Bonus matrimonio 2023 per gli sposi

Per ora è solo una proposta di legge (con polemica), ma il bonus matrimonio per chi si sposerà nel 2023 potrebbe diventare legge e dare un aiuto non da poco agli sposi. Obiettivo dei proponenti è risollevare la sorte dei matrimoni in calo. In questo articolo vediamo cosa prevede il bonus e come ottenerlo.

Fiere Sposi 2023

Le fiere sposi sono un appuntamento imperdibile per gli sposi che devono i scegliere i giusti fornitori per il proprio giorno più bello. Ecco le date programmate nei prossimi mesi per cercare e trovare i migliori partner per le vostre nozze. In tutte queste fiere tantissime aziende sapranno aiutarvi nell’organizzazione del vostro matrimonio per renderlo un evento unico.

Maria Mayer matrimonio autunnale

Maria Mayer, il matrimonio cambia concept

Maria Buocikova è la fondatrice e l’anima di Maria Mayer: non una semplice wedding designer e planner, ma un’artista che rende ogni matrimonio unico e irripetibile, come un vero e proprio capolavoro. Con Maria Mayer le coppie di sposi vengono accompagnate verso un viaggio interiore che termina all’altare con una nuova consapevolezza di sé.

matrimonio nozze in comune generica

Sposarsi in Comune, tutti i passaggi da rispettare

Sposarsi in Comune, come fare e quali documenti servono? Dovete sapere che il matrimonio civile non è valido a livello religioso, mentre il matrimonio religioso concordatario, è valido anche a livello civile. In questo articolo vediamo tutti i passaggi per un matrimonio civile in Comune.

8

Aruba I Do: 100 coppie per il più grande rinnovo dei voti di nozze

Si è svolta l’11 agosto 2022 ad Aruba, piccola isola delle Antille Olandesi, conosciuta come una delle isole più romantiche per gli sposi in viaggio di nozze ai Caraibi, la più grande cerimonia di rinnovo dei voti. L’evento
ARUBA I DO, giunto alla sua quarta edizione, si è svolto sulla meravigliosa sabbia
bianca di Eagle Beach.

25

Atelier Emé presenta Re-love, progetto di upcycling

Un’esclusiva collezione di wedding dress d’archivio firmati Atelier Emé, e rielaborati ad arte in collaborazione con mending for good, società nata per offrire ai brand del lusso soluzioni creative ed etiche di upcycling design-driven. Re-Love è un progetto di co-design circolare che ha coinvolto due realtà leader del loro settore, unione armonica di alta artigianalità italiana e strategie green ad alto impatto sociale.

SEGUICI SUI SOCIAL: