Kate Middleton alle nozze di amici

kate weddingKate Middleton radiosa al matrimonio di una coppia di amici in Svizzera. La duchessa di Cambridge, insieme con il marito William e il cognato Harry, è volata ad Arosa, nelle alpi elvetiche, per partecipare alle nozze di Laura Bechtolsheimer, medaglia d’oro di dressage alle olimpiadi di Londra (e nipote del miliardario tedesco Karl-Heinz Kipp proprietario dei grandi magazzini Massa in Germania), e Mark Tomlison, giocatore di Polo professionista e da questo sport legato ai fratelli Windsor.

Kate, che è circa al quinto mese di gravidanza (il bebé reale è atteso per luglio), è apparsa rilassatissima (cappotto crema, cappellino marrone e capelli sciolti). Con William è giunta ad Arosa venerdì. La stessa sera il primo appuntamento conviviale, in un ristorante della località sciistica, per una cena a base di raclette: conto, 17 euro circa a testa per i 235 ospiti.

Un weekend di relax per Kate e William, mentre “nonna” Elisabetta II è stata ricoverata in ospedale per una gastroenterite che l’ha costretta a cancellare un impegno ufficiale ieri in Galles. Cancellato il viaggio in Italia: la regina era attesa a Roma, su invito del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, mercoledì e giovedì prossimi.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: