Kate Middleton alle nozze di amici

kate weddingKate Middleton radiosa al matrimonio di una coppia di amici in Svizzera. La duchessa di Cambridge, insieme con il marito William e il cognato Harry, è volata ad Arosa, nelle alpi elvetiche, per partecipare alle nozze di Laura Bechtolsheimer, medaglia d’oro di dressage alle olimpiadi di Londra (e nipote del miliardario tedesco Karl-Heinz Kipp proprietario dei grandi magazzini Massa in Germania), e Mark Tomlison, giocatore di Polo professionista e da questo sport legato ai fratelli Windsor.

Kate, che è circa al quinto mese di gravidanza (il bebé reale è atteso per luglio), è apparsa rilassatissima (cappotto crema, cappellino marrone e capelli sciolti). Con William è giunta ad Arosa venerdì. La stessa sera il primo appuntamento conviviale, in un ristorante della località sciistica, per una cena a base di raclette: conto, 17 euro circa a testa per i 235 ospiti.

Un weekend di relax per Kate e William, mentre “nonna” Elisabetta II è stata ricoverata in ospedale per una gastroenterite che l’ha costretta a cancellare un impegno ufficiale ieri in Galles. Cancellato il viaggio in Italia: la regina era attesa a Roma, su invito del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, mercoledì e giovedì prossimi.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: