Troppi bagordi all’addio al celibato, sposo irreperibile per le nozze

addio al celibato brindisi sposoHa rischiato di non sposarsi per i troppi bagordi fatti la sera prima del matrimonio. Lo sposo era irreperibile dalla sera prima del giorno delle nozze e così i familiari hanno sporto una denuncia una denuncia di scomparsa in questura sabato mattina. Il matrimonio era in programma il 6 settembre a Brindisi, ma dello sposo nessuna traccia.

Il ragazzo ha poi contattato i parenti e ha detto che stava raggiungendo la chiesa perché la cerimonia e il banchetto potessero avere luogo come programmato. La diramazione di ricerca era stata nel frattempo inoltrata dai poliziotti della questura della città pugliese dopo che la segnalazione della sparizione del giovane, nell’imminenza delle nozze, era stata formalizzata.

Non sono chiare le ragioni dell’allontanamento prolungato del futuro marito, il cui cellulare non dava inizialmente segni di vita. A quanto poi appreso dagli agenti brindisini, sembrerebbe che a causare il contrattempo fosse stato qualche eccesso nei festeggiamenti per l’addio al celibato della sera precedente. Il matrimonio è stato poi celebrato, anche se con notevole ritardo, nonostante il brivido iniziale.

Forse sarebbe meglio non sapere i pensieri della sposa quando ha finalmente incontrato il marito festaiolo poco prima di salire sull’altare.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: