Brescia, drag queen celebrerà per la prima volta un matrimonio civile

madame sisi matrimonio nozzeUna drag queen celebrerà un matrimonio civile. Succederà il prossimo dieci dicembre a Lonato del Garda, nel Bresciano, riferisce il quotidiano Bresciaoggi. Madame SiSi, al secolo Carlo Tessari, da anni regina delle notti gardesane, indosserà la fascia tricolore e celebrerà nel palazzo comunale di Lonato del Garda il matrimonio tra Sara Rizzini, 44 anni, e Giovanni Cortellazzi, di 56 anni.

“Dietro alla celebrazione di questo matrimonio civile c’è il desiderio di generare uno stimolo utile per andare oltre la diversità e i luoghi comuni”, ha detto Madame SiSi, prima drag queen in Italia a celebrare un matrimonio civile.

“Tutto è nato in maniera estremamente spontanea – racconta Madame SiSi a Bresciaoggi -: quando Sara e Giovanni hanno espresso il desiderio di vedermi al loro fianco per unirli in matrimonio è stata un’emozione incredibile. Avrei forse potuto non accettare!?».

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: