Un nuovo programma sui matrimoni, su La5 “Il matrimonio più bello”

il matrimonio più bello programmaParte questa sera, lunedì 1 giugno alle 19.25 su La 5, un nuovo programma sul mondo delle nozze. “Il matrimonio più bello” racconterà le storie d’amore di giovani coppie che, da nord a sud dell’Italia, hanno deciso di dirsi “Sì”.

“La5 vi invita a fare un viaggio speciale in giro per l’Italia, dalle città più importanti agli angoli più suggestivi della provincia, per raccontare l’amore di quaranta giovani coppie che hanno coronato il sogno di una vita con la più solenne e romantica delle promesse: il matrimonio”, si legge sul sito di Mediaset nella pagina dedicata al programma.il matrimonio più bello la 5

“C’è la coppia che si è conosciuta su una nave da crociera, quella che sta insieme dall’adolescenza, quella che si è conosciuta in vacanza e quella che si è incontrata per anni in giro per il mondo… Coppie che si amano e che hanno deciso di coronare gli anni trascorsi insieme con il fatidico sì. In ogni puntata una coppia racconterà la propria storia d’amore, dal primo incontro all’innamoramento ed infine alla dichiarazione”.

Gli spettatori potranno seguire insieme agli sposi tutti i momenti che, passo dopo passo, hanno condotto al matrimonio più bello: un pieno di emozioni e ricordi felici. “Per il giorno più importante hanno scelto chiese meravigliose, antiche ville, giardini e castelli fiabeschi. E non solo: per rendere speciale il proprio matrimonio le coppie hanno deciso di offrire ai propri ospiti spettacoli circensi, spiagge al tramonto, bagni di mezzanotte, fuochi d’artificio e torte da favola”.il matrimonio più bello

Il programma, un po’ come 4 matrimoni su Fox Life, si propone di dare “suggerimenti e idee per rendere ancora più speciale il giorno del matrimonio, senza dimenticare che l’ingrediente segreto per il matrimonio più bello è solo uno: l’amore vero”.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: