Matrimonio vip a Portofino per le nozze di una coppia libanese

matrimonio vip a portofino
Matrimonio vip a Portofino

Matrimonio vip a Portofino per una facoltosa coppia libanese innamorata da sempre della cittadina ligure. Tra i 350 invitati, tutti libanesi, anche il ministro della Difesa di Beirut, parente di uno degli sposi.

Le nozze religiose sono state celebrate nella romantica chiesetta vicino al mare seguite dal fastoso ricevimento nell’ex abbazia resort della Cervara.

Per raggiungere Genova familiari e amici degli sposi si sono serviti di un aereo partito da Beirut e capace di trasportare 130 invitati. Il ministro invece ha usato un volo di Stato.

Dopo il lussuoso banchetto che ha regalato l’atmosfera di altri tempi, il giorno dopo si è svolto un brunch tra i ristoranti più prestigiosi in Piazzetta, dove i 350 invitati hanno salutato gli sposi.

Non è la prima volta che una coppia libanese sceglie il nostro Paese per convolare a nozze. All’inizio di aprile un’altro matrimonio del jet set mediorientale si è svolto a Cortina D’Ampezzo, segno che l’Italia è sempre più apprezzata come meta di matrimoni internazionali di altissimo livello.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: