Sposo piange all’arrivo della sposa, il video è commovente

Lo sposo piange a dirotto senza riuscire a trattenere l’emozione e il video diventa subito virale.

Al matrimonio di Gabriel e Annabella, nella chiesa di St Martin in the Fields, a Trafalgar Square, Londra, le emozioni non sono mancate. All’ingresso della sposa lo sposo è scoppiato in un pianto sincero e commovente. Il video è stato girato e poi messo in rete da De Rienzo Films, il videomaker del loro matrimonio, diventando subito virale.

“Questo è uno dei più emozionanti ingressi da sposa che abbiamo mai girato. Il matrimonio di Gabriel & Annabella è stato spettacolare dall’inizio alla fine e siamo stati molto contenti di aver fatto parte del loro giorno speciale”, ha scritto De Rienzo su Facebook.

“Un grande grazie a Pete James che ha fatto un lavoro stellare come secondo operatore alla macchina. @sdweddingsmgt che ha fatto un lavoro incredibile di pianificazione del matrimonio. @ adebayoderu un fotografo naturalmente dotato e di grande talento. Canzone cantata da @jacquinamamua”.

sposo piange
sposo piange

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: