Castadiva resort, relax e coccole sul lago di Como

Una location a 5* adatta anche per gli sposi che vogliono celebrare sul lago di Como il loro matrimonio o per i fidanzati in fuga romantica.

Il CastaDiva resort & spa, struttura 5* lusso sulla sponda orientale del Lago di Como, è la meta preferita di reali, imprenditori, magnati, provenienti da ogni parte del mondo e rappresenta una meta ideale per gli sposi che vogliono celebrare il loro “Sì” in una location esclusiva sul lago di Como.

Uno dei punti forti, oltre a un panorama incantato su cui alberga la struttura è la presenza di ville private, suite e camere con la suggestiva vista sul lago, caratterizzate da rifiniture e comfort di ogni genere per offrire agli sposi e agli ospiti un’esperienza irripetibile.

Resort institutional_Villa Roccabruna

La location è stata scelta anche da molte celebrities del panorama internazionale come Beyoncé e Jay z, ma anche italiani amanti della bellezza e della tranquillità che possono godere della piscina galleggiante sul lago con jacuzzi, sundeck, pool bar e griglia per vivere appieno le giornate.

La piscina, tra le più grandi del nord Italia ha il doppio fondo a pantografo che la trasforma in una piattaforma, sfruttabile per aperitivi e feste, ha fontane perimetrali e una capienza di 180 persone.

Ad occuparsi della gestione del Resort è Andrea Luri (General manager) che in qualità di esperto professionista del settore, riesce con la sua forte esperienza a garantire una crescita continua dell’azienda.

“Il lago di Como – afferma Andrea Luri – si offre come un’alternativa importante come meta di vacanza, riservatezza e confort sono le due parole chiave per chi frequenta la nostra struttura. Io, insieme a Miriana Verga e l’intero staff di CastaDiva Resort, lavoriamo ogni giorno per garantire servizi con alti standard capaci di soddisfare tutte le tipologie di clienti e “cuciti” intorno alle loro singole esigenze”.

Castadiva resort & spa

“Altro punto caratterizzante – spiega Miriana Verga (direttore marketing) – è la presenza della Spa che si estende per 1.300 metri quadrati, in cui l’attenzione per il proprio corpo è importante non solo per il benessere fisico, ma soprattutto per quello psichico, scegliendo con cura i prodotti per i nostri trattamenti tutti senza componenti chimici al loro interno”.

Il ristorante Orangerie, ristrutturato nel febbraio 2016, è supervisionato dallo chef pluri stellato Gennaro Esposito e offre ai clienti la possibilità di assaporare i piatti più ricercati della tradizione italiana, dal sapore unico.

Per l’estate 2016 CastaDiva Resort & spa offre un’alternativa informale al ristornate Orangerie, un servizio di ristorazione a bordo piscina grazie alla presenza del pool bar esterno, studiato per tutti i clienti, con un menù light e la griglia che offre un menù mediterraneo composto da ravioli caprese, pasta fatta a mano e griglia. Sempre sotto la direzione dello Chef Gennaro Esposito.

Piscina galleggiante (3)

Per tutti gli appassionati di gite sul lago, c’è la possibilità di fare il giro turistico del Lago di Como a bordo di una barca messa a disposizione dei clienti. Con la possibilità di un trasporto passeggeri fino a ventotto persone, la barca permette, oltre al giro panoramico, la possibilità di gustare aperitivi e cene immersi nella suggestiva cornice del lago di Como.

Un’idea particolare anche per chi volesse creare un ricevimento intimo per un matrimonio con pochi invitati.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: