Fiera Sposi Valle Camonica, due giorni di evento a Palazzo Tadini

Il 14 e 15 ottobre 2017 Sycomor organizza presso Palazzo Tadini a Lovere (BG), splendida residenza neoclassica affacciata sulle rive del Lago d’Iseo, “Galà degli Sposi in Valle Camonica” , l’evento espositivo giunto alla 14° Edizione dedicato al matrimonio e alle nozze.

Alla fiera si potranno trovare gli abiti per la sposa, per lo sposo e per gli invitati, le bomboniere, i servizi foto e video, gli addobbi floreali e gli allestimenti, le proposte per il banchetto con i ristoranti e le location più alla moda, i viaggi di nozze, le acconciature e il make-up, i gioielli e la musica per la cerimonia e il ricevimento, gli arredi e i complementi, le auto d’epoca e sportive per poter vivere con eleganza e stile il matrimonio.

Più di 60 gli espositori previsti e specializzati in tutti i particolari che caratterizzano il “Giorno del Sì”.

Un’occasione imperdibile per tutte le coppie che stanno programmando o hanno già programmato il loro matrimonio, dove sarà possibile trovare aziende di settore ed esperti per consigliare le migliori soluzioni a tutte le esigenze.

L’entrata ai visitatori sarà gratuita.

A cornice della manifestazione espositiva l’organizzazione riserverà occasioni di intrattenimento, musica ed altri eventi che sicuramente appassioneranno i visitatori, in un evento unico e imperdibile.

Orari di apertura:

  • Sabato 14 Ottobre 14.00-22.00
  • Domenica 15 Ottobre 10.00-20.00

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: