“Non ditelo alla sposa”, i nuovi episodi

Far organizzare al futuro marito un intero matrimonio, compreso l’acquisto dell’abito da sposa, con un budget di 15mila euro. E’ questa la sfida lanciata da “Non ditelo alla sposa“, il programma che è arrivato su La7d per  la prima volta in chiaro nella sua edizione italiana.

Dopo il grande successo dell’edizione Usa e Uk, la versione tricolore ha mantenuto lo stesso format: per tre settimane i futuri sposi non potranno avere nessun tipo di contatto e sarà lui, con un budget limitato, a dover scegliere ogni singolo dettaglio del matrimonio.

Protagonisti della sesta puntata saranno Marina e Roberto, di Mestre. La coppia, dopo 10 lunghi anni di fidanzamento, hanno deciso di fare il grande passo. Nonostante Marina sia una donna molto decisa, dopo un primo momento di estrema fiducia ha iniziato a dubitare dell’operato di Roberto. Lui è un inguaribile romantico e spera tanto che le sue scelte vengano apprezzate.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: