Abiti da sposa fashion ad AltaModa 2013

Abiti da sposa fashion ad AltaModa – AltaRoma 2013. Quello proposto dallo stilista napoletano Gianni Molaro è un abito da sposa giallo, con velo di 10 metri fra, oltre a tute bianche, goffrate e disegnante da volant di chiffon e organza. L’abito da sposa di Molaro sceglie il colore del sole e sprigiona luce. Un giallo abbagliante che illumina il corsetto di mikado di seta tempestato di enormi pietre su una fiabesca gonna di tulle a strati.

L’ispirazione delle collezioni di alta moda della stilista milanese Raffaella Curiel invece partono sempre da una sua emozione, dall’arte, dalla poesia, dai ricordi di un viaggio. La sua sposa è floreale e colorata, come una figura femminile dei quadri del Botticelli. La interpreta Miss Lazio, Silvia Bella.

Infine la sposa di Renato Balestra è in leggerissimo tulle bianco, romantica, vaporosa e spumeggiante come una coppa di champagne. In mano ha un bouquet di fiordalisi.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: