Nozze in Israele, gli 8 posti più belli in cui sposarsi

Fonte: Gli 8 posti più belli in cui sposarsi in Israele – coolisrael.it

1. Havat Ronit, Hazafon

Havat Ronit, la Fattoria di Ronit, è stata ideata appositamente per ospitare le feste e le più importanti occasioni della vita. I matrimoni qui assumono tutta un’altra magia! Le sale possono contenere fino a 4000 invitati. La location offre tantissime varianti per rendere il proprio giorno unico e speciale.

2. Merchaz Shimshon- Beit Shmuel

A pochi minuti dal Muro del Pianto, al centro di Gerusalemme, Merchaz Shimshon-Beit Shmuel è noto per la sua incredibile struttura architettonica. Ha una magnifica terrazza e sala principale e può ospitare fino a 470 invitati.

3. RiversideRiverside è una location urbana. Si affaccia sul fiume Hayarkon, a Nord di Tel Aviv, e combina un’atmosfera bucolica e moderna allo stesso tempo. Ospita fino a 250 invitati.

4. Bait Al HayamBait Al Hayam, la casa sul mare, è il posto ideale per chi vuole celebrare il proprio matrimonio sul mare. La location comprende 2300 metri quadrati di spiaggia ed è stata rinnovata da poco proprio per essere adattata ad ospitare matrimoni ed eventi. E’ a metà tra Yafo (Jaffa) e Tel Aviv e per questo regala una vista unica che unisce l’antico della città vecchia al moderno della metropoli.

5. Villa Orchid a EilatVilla Orchid è una location mozzafiato a Sud di Israel. Può ospitare fino a 300 persone e si affaccia sul Mar Rosso. Per un matrimonio indimenticabile.

6. Cochav HaYamSulla spiaggia di Cesarea, Cochav HaYam può ospitare fino a 1000 persone. Una distesa verde sul mare.

7. Cahol All’interno del Dan Hotel di Haifa, Cahol si affaccia sulle acque di Hof HaCarmel. Questa location offre il pacchetto completo: cibo, decorazioni, luci e oltre.

8. Vigna PsagotLa vigna Psagot è un posto molto popolare tra gli israeliani per gli eventi speciali.  Il posto può ospitare fino a 700 persone. Quello che fa la differenza, è la vista mozzafiato.

Fonte: Gli 8 posti più belli in cui sposarsi in Israele – coolisrael.it

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: