Warning: Use of undefined constant wp_enqueue_scripts - assumed 'wp_enqueue_scripts' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/panora66/public_html/wp-content/themes/thevoux-wp-child/functions.php on line 2

Warning: Use of undefined constant enqueue_parent_theme_style - assumed 'enqueue_parent_theme_style' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/panora66/public_html/wp-content/themes/thevoux-wp-child/functions.php on line 2

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/panora66/public_html/wp-config.php:1) in /home/panora66/public_html/wp-content/plugins/sg-cachepress/core/Supercacher/Supercacher_Helper.php on line 77
Nozze in Israele, gli 8 posti più belli per sposarsi

Nozze in Israele, gli 8 posti più belli in cui sposarsi

Fonte: Gli 8 posti più belli in cui sposarsi in Israele – coolisrael.it

1. Havat Ronit, Hazafon

Havat Ronit, la Fattoria di Ronit, è stata ideata appositamente per ospitare le feste e le più importanti occasioni della vita. I matrimoni qui assumono tutta un’altra magia! Le sale possono contenere fino a 4000 invitati. La location offre tantissime varianti per rendere il proprio giorno unico e speciale.

2. Merchaz Shimshon- Beit Shmuel

A pochi minuti dal Muro del Pianto, al centro di Gerusalemme, Merchaz Shimshon-Beit Shmuel è noto per la sua incredibile struttura architettonica. Ha una magnifica terrazza e sala principale e può ospitare fino a 470 invitati.

3. RiversideRiverside è una location urbana. Si affaccia sul fiume Hayarkon, a Nord di Tel Aviv, e combina un’atmosfera bucolica e moderna allo stesso tempo. Ospita fino a 250 invitati.

4. Bait Al HayamBait Al Hayam, la casa sul mare, è il posto ideale per chi vuole celebrare il proprio matrimonio sul mare. La location comprende 2300 metri quadrati di spiaggia ed è stata rinnovata da poco proprio per essere adattata ad ospitare matrimoni ed eventi. E’ a metà tra Yafo (Jaffa) e Tel Aviv e per questo regala una vista unica che unisce l’antico della città vecchia al moderno della metropoli.

5. Villa Orchid a EilatVilla Orchid è una location mozzafiato a Sud di Israel. Può ospitare fino a 300 persone e si affaccia sul Mar Rosso. Per un matrimonio indimenticabile.

6. Cochav HaYamSulla spiaggia di Cesarea, Cochav HaYam può ospitare fino a 1000 persone. Una distesa verde sul mare.

7. Cahol All’interno del Dan Hotel di Haifa, Cahol si affaccia sulle acque di Hof HaCarmel. Questa location offre il pacchetto completo: cibo, decorazioni, luci e oltre.

8. Vigna PsagotLa vigna Psagot è un posto molto popolare tra gli israeliani per gli eventi speciali.  Il posto può ospitare fino a 700 persone. Quello che fa la differenza, è la vista mozzafiato.

Fonte: Gli 8 posti più belli in cui sposarsi in Israele – coolisrael.it

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: