Nicole Fashion Show a Venezia con le collezioni 2017

View Gallery 4 Photos

Manca pochissimo a degli eventi più attesi del settore wedding: il Nicole Fashion Show quest’anno si terrà a Venezia, al PalaExpo di Mestre, dal 9 all’11 aprile 2016.


Per la prima volta il fashion show avrà luogo nella città degli innamorati, Venezia, dopo tre edizioni romane, presentando in anteprima le Collezioni 2017 di Nicole Fashion Group: due giorni di Showroom in oltre 10.000 metri quadrati di area espositiva, 5 collezioni presenti e oltre 1.500 buyers attesi da oltre 30 nazioni del mondo.

Protagoniste del fashion show, saranno le collezioni di Nicole Fashion Group, azienda leader nel mondo per il settore bridal. Sfileranno in passerella la linea Nicole e la collezione personale della fashion designer e creative director, Alessandra Rinaudo.

La sfilata, in programma per il 9 aprile dalle ore 19, sarà fruibile anche via streaming sui siti Nicolespose.it e Elle.it, per tutte le fans e le appassionate degli abiti della stilista piemontese.

Nicole Fashion Show
La stilista Alessandra Rinaudo

Il weekend dedicato al wedding continua domenica 10 e lunedì 11 aprile, nell’area Showroom: cinque collezioni e oltre 400 capi, per la prima volta esposti negli oltre 10mila metri quadrati del Pala Expo.

La macchina organizzativa Nicole, in fermento per definire gli ultimi dettagli logistici e creativi, attende oltre 1.500 buyers, i migliori Atelier dai cinque continenti. Dagli Stati Uniti, al Sud America, fino al Medio Oriente, oltre a tutti i principali stati d’Europa e naturalmente a tutte le più prestigiose boutique sposa italiane, arrivando a rappresentare oltre 30 nazionalità.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: