Concorso per wedding planner, i 12 matrimoni più belli del mondo

Ecco i 12 matrimoni vincitori della terza edizione dei Belief Awards, un concorso per wedding planner organizzato da Belief,  network internazionale di wedding planner


Quattro volte l’anno, i Belief Awards vanno ai migliori matrimoni in tutto il mondo organizzati dai top wedding planner. Esaminando attentamente più di 260 cerimonie di nozze, un gruppo di giudici ha trovato i 12 vincitori. In questa edizione sono stati premiati matrimoni tra loro diversissimi, dai matrimoni internazionali, i cosiddetti destinations wedding fino alle cerimonie locali.

WC45.2-Rui-Mota-Pinto-Portugal

Vincere uno dei Belief Awards è uno dei più alti riconoscimenti che un wedding planner possa ricevere durante la sua carriera. “Siamo entusiasti di celebrare un gruppo di alto livello di professionisti per i premi della nostra terza edizione. Ognuno dei wedding planner premiati ha dalla sua qualità e competenza “, dice Giovana Duailibe, direttore esecutivo di Belief.

Ecco i vincitori del concorso per wedding planner per continente

I premi sono suddivisi in due categorie principali – Matrimonio Concept, per grandi eventi di nozze, e Special Photo, creata per un momento unico, particolare o di design. Wedding planner provenienti da 16 paesi di tutto il mondo hanno presentato i loro progetti. Questi i vincitori.

Africa

· Sud Africa

Victoria Jackson: aveva in programma un matrimonio in stile alpino, d’inverno con un tocco di glamour e si è aggiudicata il premio per la categoria Matrimonio Concept.

Questo slideshow richiede JavaScript.

America

· Ecuador

Carolina Muzo: lei è la prima Master Wedding Planner in Ecuador e uno dei vincitori nella categoria Matrimonio Concept. Per questa edizione, ha presentato un matrimonio d’epoca romantica per 300 ospiti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

· Guatemala

Ingrid Labbé: frequenta celebrità nazionali e internazionali oltre a rinomati imprenditori. In questa edizione, Ingrid era una vincitrice su entrambe le categorie (Concept e Foto). Ha presentato due matrimoni diversi al concorso per wedding planner: uno aveva un tema parisien e l’altro era un matrimonio pakistano in Messico, che è durato tre giorni e ha avuto 700 ospiti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Astrid Labbé Bianchi: lavora insieme a Ingrid e si è aggiudicata la categoria foto speciale con un bel matrimonio a Tegucigalpa, in Honduras.

Astrid Labbe Guatemala
Astrid Labbe Guatemala

· Messico

Cecilia Pineda Rosas: la wedding planner messicana è stata uno delle vincitrici nel Weddding Concept e Special Photo con un matrimonio notturno, romantico e lussuoso.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Guadalupe Alvarez: è la terza volta che Guadalupe vince premi di Belief. Questa volta, aveva due foto per la categoria Photo che mostrano una tradizione interessante dei matrimoni messicani: la sfilata di nozze.

Questo slideshow richiede JavaScript.

· Stati Uniti

Carolee Higashino: da oltre 20 anni la wedding planner si è specializzata in matrimoni hawaiani. Proprio come Guadalupe, Carolee è al suo terzo premio. In questa edizione, ha vinto con una foto di una coppia in un bel paesaggio hawaiano. Una delle principali sfide in questo matrimonio è stata quella di trasportare tutti gli allestimenti visto che la location era su un’isola privata e hanno dovuto portare  gli oggetti con una barca.

Carolee Higashino, USA
Carolee Higashino, USA

Asia

· Thailandia

Jeanette Skelton: è stata la prima wedding planner sull’isola di Phuket, in Thailandia. Si è aggiudicata il premio nella categoria Wedding Concept, con la splendida cerimonia di nozze in spiaggia di una coppia di Hong Kong.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Europa

· Italia

Serena Ranieri: ha la sede in Costiera Amalfitana, ma lavora in tutta Italia. Al concorso per wedding planner Serena ha portato il matrimonio straordinario di una coppia libanese il cui tema era “Air” e dove nuvole. uccelli e artisti in cielo hanno intrattenuto gli ospiti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Valentina Lombardi: anche lei è alla sua terza vittoria nel concorso per wedding planner di Belief. In questa edizione, Valentina ha impressionato la giuria con un incredibile matrimonio sulla neve al Sestrière.

Questo slideshow richiede JavaScript.

· Portogallo

Rui Mota Pinto: tra i top wedding planner in Portogallo, ha presentato un matrimonio che aveva come tema la letteratura e lo scrittore portoghese Eça de Queiroz (l’autore preferito della coppia di sposi). Anche lui è alla sua terza vittoria.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Medio Oriente

· Libano

Nemer Jreige: lui fa parte di un gruppo di giovani talenti specializzati nel rimodellare gli spazi, nella decorazione floreale e nell’organizzazione di eventi speciali e matrimoni. E’ stato uno dei vincitori della categoria Wedding Cocnept con una grande opera di illuminazione e arredamento, con tema un antico giardino delle fate.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: