Matrimonio Cristian e Tara, da Uomini e Donne le foto delle nozze

Matrimonio Cristian e Tara
Matrimonio Cristian e Tara

Da Uomini e Donne all’altare. Il matrimonio Cristian e Tara coppia nata nel salotto di Maria De Filippi è stato celebrato il 2 settembre e ora i due sposini stanno festeggiando la loro unione con un viaggio di nozze in Madagascar.


Il settimanale “DiPiù” ha ora pubblicato le foto del matrimonio di Cristian e Tara dove i due sposi si stringono la mano nel loro giorno più bello.

Trentadue anni Cristian e ventotto Tara, la coppia si è fidanzata nel 2012. Dopo aver più volte annunciato le nozze per poi rimandarle, questa volta la coppia televisiva ha fatto le cose per davvero sposandosi prima con rito civile a Vicenza e poi con rito celtico a Capua, in Campania.

nozze-tara-e-cristian

“Volevamo un rito solenne, ma non volevamo sposarci in chiesa perché non siamo praticanti”, hanno spiegato al settimanale. Il tronista era vestito in smoking, mentre Tara aveva un abito da sposa molto scollato.

Capelli raccolti e trucco leggero completavano il look della sposa. Originale ed elegante l’abito da sposo di Cristian: un completo azzurro chiaro, con mocassini rigorosamente senza calze, che faceva un buon pendant con il vestito della sposa.

I due sposi hanno festeggiato il loro matrimonio con una ricevimento esclusivo in una location con una cena a base di piatti tipici napoletani e tanta musica.

Matrimonio Cristian e Tara, polemiche con Barbara D’Urso

Qualche polemica con Barbara D’Urso dopo che Cristian e Tara hanno pubblicato sui social un video in cui smentivano la loro presenza nella prima puntata di Pomeriggio 5 dopo il loro matrimonio, nonostante la conduttrice avesse dato molto spazio in precedenza alla loro storia d’amore (con qualche complicazione) in tv.

Sui social il pubblico si è diviso, chi dando ragione alla conduttrice e chi invece sostenendo comunque la coppia. Cristian e tara ora si sono comunque lasciati alle spalle le polemiche e si stanno godendo il loro viaggio di nozze in Madagascar dopo le fatiche per l’organizzazione del loro matrimonio.

viaggio-di-nozze-cristian-e-tara

Cristian e Tara viaggio di nozze
Cristian e Tara viaggio di nozze

Il video di Cristian e Tara in luna di miele




Dal Madagascar Cristian e Tara hanno realizzato un video che hanno postato su fanpage ufficiale su Facebook di Tara Gabrieletto in cui annunciano che le vere e uniche immagini del matrimonio saranno mostrate a Verissimo il 24 settembre al loro ritorno dal viaggio di nozze.

Matrimonio Cristian e Tara, la puntata con l’intervista a Verissimo

Ecco l’intervista a Cristian e Tara che dopo il viaggio di nozze raccontano nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin i dettagli del loro matrimonio celebrato pochi giorni prima.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: