Borgo Scoperto Relais, un matrimonio da favola nel Chiantishire

Un Borgo del Trecento immerso in un paesaggio di rara bellezza, quasi sospeso nel tempo… nell’aria il sensuale profumo di bosco e vigneti.

Per chi desidera celebrare il proprio matrimonio in un luogo da sogno, Borgo Scopeto Relais, nel cuore del Chianti Classico, è la scelta perfetta.

Una dimora di charme circondata dalla natura che sa declinare l’atmosfera del matrimonio campestre con classe ed eleganza: ambienti arredati con gusto country chic, un incantevole giardino, la cucina raffinata… e tutt’intorno la splendida cornice della campagna toscana con vista mozzafiato su Siena.

Questa residenza dalla storia millenaria (premiata con il prestigioso riconoscimento “Best for Weddings, Parties or Special Events” di Condé Nast Johansens) è un luogo dall’allure magica che offre la possibilità di stupire i propri ospiti con un aperitivo romantico nel suggestivo roccolo, il giardino settecentesco un tempo dedicato all’arte della falconeria, e proseguire con il ricevimento nel Ristorante La Tinaia oppure nell’elegante dehors, mentre l’orizzonte accarezza il campanile del Duomo senese e la celebre Torre del Mangia.

Dotato di 58 suite, Borgo Scopeto Relais è una soluzione per chi desidera, all’occorrenza, ospitare i familiari e gli amici più cari e offrire loro un soggiorno dotato di ogni comfort, come l’intima SPA pronta a coccolare gli sposi prima del fatidico “Sì”.

E per una bomboniera originale e insolita, perché non sorprendere gli invitati con una pregiata selezione di vini e olio extravergine d’oliva prodotti dall’omonima Tenuta?

Organizzare il ricevimento di nozze a Borgo Scopeto Relais significa regalarsi (e regalare) un’esperienza unica, romantica e ricca di fascino e fare del giorno più bello un giorno indimenticabile.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: