Le damigelle d’onore: nuove tendenze per l’outfit

Caro diario,

 la tradizione vuole che le damigelle rispettino delle regole per la scelta dell’abito ma, direttamente dalla Gran Bretagna, sono arrivate delle regole tutte nuove che rompono tutte le tradizioni.

Da oggi, vestire le damigelle sarà un’impresa facile!

damigelle

Damigelle: via libera al bianco

Se prima si pensava che questa tonalità fosse riservata solo alla sposa, da oggi invece no! Basta guardare Pippa Middleton nel suo abito bianco mentre portava lo strascico alla sorella, la duchessa di Cambridge.

Damigelle d’onore: farsi notare con i brillanti

Via libera a paillettes e tonalità scintillanti. Le vostre damigelle avranno uno stile glamour da red carpet!


Flower Power!

Tanto di moda anche nel quotidiano, le stampe a fiori su abiti bucolici renderanno le vostre damigelle d’onore delle vere e proprie dame dei fiori.

Gonne anni 50!

Per i matrimoni in città optate per gonne a ruota in tulle ideali per uno stile anni 50!

Abiti morbidi

Abbandonate lo stile rigido ed elegante e lasciate che le vostre amiche indossino abiti fluidi e morbidi che abbraccino in modo delicato le loro forme. Via libera ad abiti in chiffon in totale stile bohemien.

Azzurro serenity

A ognuna il suo colore!

Scegliete abiti dai colori diversi creando così una scala di sfumature tutta vostra in modo che le vostre accompagnatrici possano indossare ognuna un colore diverso.

Sì alla Tuta!

Classificato come indumento del 2017, la tuta è un capo ammesso per le damigelle più alla moda. Optate per colori sgargianti e pantaloni ampi.

Stesso colore ma lunghezze diverse

Ognuno ha il proprio stile e forma fisica diverse, quindi perché costringerle a indossare lo stesso modello d’abito? Optate per un solo colore ma con modelli dalle lunghezze diverse in modo che le damigelle più alte possano indossare abiti lunghi e le più basse un modello sopra al ginocchio.

Si fanno le regole per gli altri, e delle eccezioni per sé stessi.
(Charles Lemesle)

Marcella Eventi

Wedding Planner

weddingdiary@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: