Interalpen Hotel Tyrol: un anniversario da sogno

View Gallery 23 Photos
Piscina interna all'Interalpen

Cosa c’è di meglio per festeggiare il primo anniversario di nozze di un romantico weekend?

L’Interalpen Hotel Tyrol, incastonato nelle montagne austriache, è perfetto per un weekend all’insegna del romanticismo, del relax e delle giuste coccole per mente e corpo.

Immerso nei boschi, ma ad un passo dal centro di Seefeld, capoluogo della Olympiaregion, l’Interalpen Hotel Tyrol regala ai propri ospiti panorami mozzafiato e il dolce rumore della natura, nella quiete più assoluta.

Interalpen Hotel Tyrol: anniversario di nozze di lusso

Il primo Grand Hotel a 5 stelle Superior del Tirolo vi lascerà a bocca aperta e renderà il vostro primo anniversario indimenticabile.

Lasciatevi coccolare dalle splendide camere Lodge del sesto piano, in stile contemporaneo, ideali per una coppia moderna e giovane, amante di uno stile più minimal, senza dimenticare la tradizione e il legame con gli elementi naturali che circondano l’hotel.

I colori naturali, l’utilizzo del legno, della lana cotta, la pietra e la splendida vista sulle montagne e sul giardino dell’Hotel, regalano alle camere un’atmosfera naturalmente romantica e rilassante.

Camera doppia Deluxe
Camera Lodge Deluxe

Interalpen Hotel Tyrol: la Spa da sogno

Se avete deciso di passare il vostro anniversario nel completo relax, la Spa dell’Interalpen Hotel Tyrol sarà lì ad aspettarvi. Rinnovata nella primavera del 2017 con oltre 5.300 mq di relax e tra le più lussuose delle Alpi, questo piccolo paradiso è a vostra disposizione con una piscina interna ed esterna collegate, un bellissimo giardino costellato di piccoli e romantici angoli relax per due, una zona benessere naturista e una nuova Spa tessile di 230 mq per chi non se la sente di rimanere senza veli.

A completare l’offerta e a rendere il vostro weekend romantico ancora più esclusivo, una Men’s Spa con tanto di Barbershop per un ritocco perfetto dell’ultimo momento, una cabina pensata appositamente per i trattamenti maschili, un’area benessere e relax e, ciliegina sulla torta, una Private Spa per trattamenti di coppia privati. C’è modo migliore per ricordare insieme il primo giorno di nozze?

Per rilassarsi a fine giornata, infine, 13 casette in stile tirolese, come piccole baite lussuose, compongono il mondo delle saune, caratterizzato dall’utilizzo della pietra e del legno locali, per un profumo naturale inconfondibile.

Interalpen Hotel Tyrol: svago e natura per un anniversario romantico

Per le coppie che, invece, amano stare all’aria aperta e vogliono passare il giorno dell’anniversario immersi nella natura, tantissime sono le possibili scelte: nelle vicinanze si trova il campo da golf a 18 buche di Seefeld-Wildmoos, adatto ad appassionati esperti oppure, per la stagione invernale, l’Interalpen Hotel Tyrol offre ai propri ospiti un simulatore di Golf al coperto che vivere l’esperienza di giocare virtualmente sui campi da golf più famosi del mondo.

Con oltre 279 chilometri di sentieri tracciati, Seefeld è il comprensorio per sci di fondo più ampio dell’Europa centrale e con un panorama che vi lascerà a bocca aperta, perfetta per le coppie più sportive e amanti degli sport invernali.

E ancora, a completo godimento dei turisti, 37 chilometri di piste soleggiate per lo sci alpino e 30 impianti di risalita all’avanguardia che portano fino a 2.064 m di altezza e 142 km di sentieri battuti per passeggiate e trail.

interalpen hotel tyrol

Interalpen Hotel Tyrol: il Chef’s Table per due

Per chiudere in bellezza e festeggiare al meglio il vostro anniversario di nozze, il ristorante dell’Hotel vi regalerà la perfetta cena romantica.

Vivrete un’esperienza indimenticabile prenotando il Chef’s Table: un’esperienza gastronomica per due persone, durante la quale lo chef Mario Döring preparerà davanti ai vostri occhi una cena di otto portate, da gustare nell’intimità di un tavolo posto direttamente in cucina, per vivere di persona la magica atmosfera di una cucina professionale.

anniversario

Leggi anche:
Matrimonio 2017: idee speciali ed alternative;
Olympiaregion Seefeld: il posto ideale per un weekend romantico
Un weekend romantico e rilassante: ecco dove andare

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: