Luca Toni e Marta Cecchetto: matrimonio a sorpresa

A grande sorpresa lo scorso 9 settembre, sulle splendide colline toscane è andato in scena il matrimonio di Luca Toni e Marta Cecchetto.

L’ex calciatore e la sua compagna Marta, modella, insieme da oltre venti anni e con due figli, Leonardo e Bianca, sono convolati a nozze in gran segreto, con una cerimonia intima e romantica.

luca toni e marta cecchetto

Luca Toni e Marta Cecchetto: gli allestimenti

Il matrimonio glamour e segreto di Luca Toni e Marta Cecchetto si è svolto in un ex monastero sulle colline di Fiesole, alla presenza degli amici più cari, tra ortensie, gladioli e rose, sui delicati toni del rosa e del bianco

Lui elegantissimo in un completo blu scuro con papillon, lei ancora più raggiante in un sensuale abito a sirena, con corpino lavorato e splendida acconciatura laterale, semi raccolta, con cerchietto floreale.

Entrambi bellissimi ed emozionati: dalle poche foto trapelate dai social network è evidente la gioia della coppia, che ha scelto di festeggiare insieme ai proprio cani.

«Sono passati vent’anni e la voglia di stare insieme non è cambiata. Ci siamo piaciuti subito e oggi ci piacciamo ancora. Insieme stiamo bene, ne abbiamo passate tante, e si è creato qualcosa di profondo» aveva dichiarato il calciatore qualche anno fa.

Leggi anche: 
Abiti da sposa 2018: tutte le tendenze
Miranda Kerr sposa in Dior
Bianca Balti sposa in Dolce & Gabbana

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

elisa.cornelli@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: