La Forza delle Donne, la nuova e serie di Elisabetta Polignano

Scoprire e celebrare il coraggio di ogni donna. Dare voce alla passione, ai desideri, alle emozioni che fanno battere il suo cuore.

Esplorare la forza d’animo che fa crescere, che porta a superare ogni limite, fino a sconfiggere la paura, a rendere i propri sogni realtà e rivelando così, di ciascuna, l’essenza della propria bellezza e l’unicità.

È l’idea alla base della nuova Web Serie di Elisabetta Polignano, ‘La Forza delle Donne’, le cui prime puntate sono visibili online sul Blog, sul canale YouTube e sui social network ufficiali della stilista.

La Forza delle Donne_web serie Elisabetta Polignano

Nato da un’idea di Simona Bertagna, Responsabile Comunicazione ‘Elisabetta Polignano’, con la regia di Giulia Rosco, il format digitale vuole anche ribadire il pieno sostegno e l’impegno da parte di Elisabetta Polignano alla LILT Novara Onlus, impegnata nella lotta contro il tumore al seno.

“Da anni sostengo e condivido questa battaglia e credo fermamente nei loro progetti, perché aiutano le persone a tirare fuori la loro personalità e il loro carattere – spiega la stilista –. Ideali che condivido pienamente e che cerco in ogni donna”.

Protagoniste e voci narranti delle puntate, girate all’interno dell’elegante Teatro Coccia di Novara in occasione della prestigiosa rassegna dedicata al mondo del balletto ‘Novara Dance Experience’, tre stelle che non finiranno mai di brillare: Carla Fracci, Oriella Dorella e Luciana Savignano, per le quali Elisabetta Polignano ha realizzato in esclusiva e donato i tre abiti indossati per la serata di gala.

Elisabetta Polignano_web serie_scena

“Incontrare e vestire tre icone internazionali della danza per me è stata un’emozione grandissima – ha svelato la stilista -. Mi hanno descritto le loro sensazioni, le loro emozioni, quello che volevano essere…”.

Un ambizioso progetto accolto dalla stilista come un’opportunità per incontrare un altro mondo fatto di grande passione, profondo impegno, rigore, equilibrio e totale dedizione, proprio come il suo.

La danza, dunque, come sinonimo della vita stessa. La nuova Web Serie intende, infatti, proseguire idealmente il ‘viaggio’ iniziato con la presentazione delle nuove Collezioni Sposa 2019.

Un modo per riaffermare con valore e tenacia la dedica di Elisabetta Polignano alla figura della Donna, “primo motore del mondo” e fonte inesauribile di amore ed energia.

Elisabetta Polignano
Elisabetta Polignano

‘La Forza delle Donne’ è la seconda Web Serie realizzata nella storia del brand.

Fa seguito, infatti, all’esperienza de “Il Mio Abito da Sposa”, prima Web Serie italiana, l’iniziativa 2.0 nata nel 2014 sui social network e pensata per valorizzare la relazione vera e trasparente della stilista con le future spose e per raccontare, davanti alle telecamere, quel percorso speciale ed emozionante che Elisabetta Polignano sa affrontare con ogni donna nel suo Atelier, durante le prove d’abito.

Un percorso fatto di ascolto e dedizione, consigli e complicità. Valori che, assieme al rispetto e alla garanzia del vero ‘Made in Italy’, costituiscono il fil rouge anche in questa nuova serie.

Per seguire la Web Serie ‘La Forza delle Donne’:
– il link al ‘Blog di Elisabetta Polignano’: https://elisabettapolignano.com/category/web-serie/

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: