Una speciale wedding night presso la prestigiosa Stazione Marittima di Salerno ha proposto ai futuri sposi nuove idee concentrandosi su un tema molto delicato e
importante come quello dell’alopecia grazie al supporto di Claudia Cassia.
L’ideatore dell’evento, in collaborazione con l’associazione nazionale Alopecia, e titolare dell’azienda Millimetrica, Luigi Aprea, dichiara: “Alopeciart è il tema dei nostri eventi 2024 e vedere le lacrime dei presenti emozionati è stata per me una grandissima soddisfazione, sono felice di aver contribuito a sensibilizzare il pubblico ciò che concerne l’alopecia”.
Per le coppie di futuri sposi e i pazienti con alopecia, sono intervenuti vari partner tra cui:
- SeiSeta (parrucche, turbanti e toupé)
- La ragazza col turbante di Lucia La Marca
- E Maiuscola eventi
- Il brutto anatroccolo per l’acconciatura
- Academy Formazione di Novellino e Siano per il make up
- Genny Gessato fotografo e art director di Alopeciart
- Fernando Cerrone alla fotografia
- Mondodoro
- Tenuta Elisa
- Stefania Ianniello con Sartorie Eventi
- Robin & Giovanna per musica e effetti
- Musica Classica napoletana con Vieni Vieni cu Mm
- Atellana Tours
- la Torronata
- Gioielli di Gianni Falcone
- Elena Gambardella come centro estetico
- Arold & Arold sposo Uomo
- Antonella D’Auria sposa
- Wedding Express
Durante l’evento si è tenuta la sfilata di Antonella D’Auria con 8 modelle
speciali, ragazze comuni con alopecia, capitanate da Giulia Caputo, Lucia, Rosa Maria, Sara, Romina, Laura, Graziana e la piccola star della serata: Matilde.
Per l’uomo ha sfilato Arold & Arold. La comunicazione dell’evento è stata a cura di Millimetrica.
Ha presentato l’evento Bruno Gaipa di Radio Punto Nuovo. Coordinatore della sfilata Maurizio Cirillo.