L’arcobaleno dei sogni, un racconto per il battesimo

Caro diario,

oggi è un giorno molto importante perché si festeggia il battesimo dei piccoli Eugenio e Francesca.

Questa però, non è una semplice festa per il loro primo sacramento.

Infatti, questo passaggio così importante della loro vita è stato raccontato attraverso una favola intitolata “L’arcobaleno dei sogni”.

Una storia scritta e dedicata da me per loro, diventata poi, il fil rouge di tutto l’evento.

Il tema scelto dai genitori dei piccoli era quello dei colori arcobaleno e ad arricchirlo vi erano questi due piccoli elefantini colorati che rappresentavano appunto i due gemelli.

Mamma Luisa e papà Antonio, volevano che questa festa fosse curata nei minimi dettagli e ci tenevano che nulla fosse lasciato al caso.

Ogni tavolo portava il nome di un colore e come segnaposti vi erano degli allegri e colorati segnalibri.

L’arcobaleno dei sogni era ricco di colori pastello e narrava le avventure di questi due piccoli elefantini presenti non solo negli allestimenti ma soprattutto nelle bomboniere per gli ospiti.

Ogni bomboniera, infatti, è stata poi composta da nastri e roselline dipinte a mano sempre nei toni pastello.

Ad accoglierli, vi era questo tripudio di luci e colori unito a piccoli angoli reallizzati per intrattenerli, come l’acchiappasogni Guest Book per le dediche ai due bambini ed un photo booth.

Incredibile, vedere la gioia e lo stupore negli occhi di Luisa ed Antonio che arrivati in location si sono visti realizzati, tutti i loro desideri dopo mesi di preparazione.

Luisa ed Antonio in questa occasione desideravano mandare un bellissimo messaggio d’amore a tutti i loro osptiti e soprattutto ai due bambini con la speranza che i loro Francesca ed Eugenio possano crescere felici e realizzare tutti i loro sogni.

Fai di ogni tuo sogno un colore e crea il tuo arcobaleno

M. D’Angelo
Marcella Eventi

Wedding Planner

Marcella porta la raffinatezza delle sue origini anglosassoni in Italia trasformando semplici elementi in oggetti unici per gli eventi. Si distingue per la serietà e l’attenzione che mette in ogni sua creazione. Il suo motto è: i dettagli fanno la perfezione e… la perfezione non è un dettaglio. Su Panorama Sposi cura la rubrica "Wedding Diary". Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: