L’arcobaleno dei sogni, un racconto per il battesimo

Caro diario,

oggi è un giorno molto importante perché si festeggia il battesimo dei piccoli Eugenio e Francesca.

Questa però, non è una semplice festa per il loro primo sacramento.

Infatti, questo passaggio così importante della loro vita è stato raccontato attraverso una favola intitolata “L’arcobaleno dei sogni”.

Una storia scritta e dedicata da me per loro, diventata poi, il fil rouge di tutto l’evento.

Il tema scelto dai genitori dei piccoli era quello dei colori arcobaleno e ad arricchirlo vi erano questi due piccoli elefantini colorati che rappresentavano appunto i due gemelli.

Mamma Luisa e papà Antonio, volevano che questa festa fosse curata nei minimi dettagli e ci tenevano che nulla fosse lasciato al caso.

Ogni tavolo portava il nome di un colore e come segnaposti vi erano degli allegri e colorati segnalibri.

L’arcobaleno dei sogni era ricco di colori pastello e narrava le avventure di questi due piccoli elefantini presenti non solo negli allestimenti ma soprattutto nelle bomboniere per gli ospiti.

Ogni bomboniera, infatti, è stata poi composta da nastri e roselline dipinte a mano sempre nei toni pastello.

Ad accoglierli, vi era questo tripudio di luci e colori unito a piccoli angoli reallizzati per intrattenerli, come l’acchiappasogni Guest Book per le dediche ai due bambini ed un photo booth.

Incredibile, vedere la gioia e lo stupore negli occhi di Luisa ed Antonio che arrivati in location si sono visti realizzati, tutti i loro desideri dopo mesi di preparazione.

Luisa ed Antonio in questa occasione desideravano mandare un bellissimo messaggio d’amore a tutti i loro osptiti e soprattutto ai due bambini con la speranza che i loro Francesca ed Eugenio possano crescere felici e realizzare tutti i loro sogni.

Fai di ogni tuo sogno un colore e crea il tuo arcobaleno

M. D’Angelo
Marcella Eventi

Wedding Planner

weddingdiary@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: